Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
hai ragione, lo riconosco e chiedo venia: ho cercato di giocare a scacchi con un piccione, e la colpa e' solo mia :)
son convinto che non devo spiegarla come quella del bovino e dell' equino:dubbio:
questa era gia' piu' originale del "chi lo dice sa di esserlo" di prima :oook:
si dice avessi gia' passato la trentina.......
Sapevo ti sarebbe piaciuta:biggrin3:...non è all'altezza dello shampoo e dell'asino ma si avvicina di molto a quella di Poletti.
Fa piacere trovar cotanti estimatori...:biggrin3:
-
Cari politici....Andatevene tutti a casa, tanto ormai il vitalizio (per ora...) non ve lo toglierà nessuno....
Hanno tenuto in piedi Gentiloni fino ad oggi solo per questo motivo, adesso potrebbero causare anche una crisi di governo....:madoo:
-
Citazione:
carmelo23
Cari politici....Andatevene tutti a casa, tanto ormai il vitalizio (per ora...) non ve lo toglierà nessuno....
Hanno tenuto in piedi Gentiloni fino ad oggi solo per questo motivo, adesso potrebbero causare anche una crisi di governo....:madoo:
ancora co sto Vitalizio?
poi non capisco perche dovrebbero causare una cirsi di governo a piacimento delle opposizioni
-
Citazione:
Rebel County
ancora co sto Vitalizio?
poi non capisco perche dovrebbero causare una cirsi di governo a piacimento delle opposizioni
perché non riescono più a governare insieme finchè non si spartiscono le future poltrone?
-
Legge elettorale, i nominati aumentano: le pluricandidature possibili passano a 5. M5s: "Un pacco". Mdp: "Sconfortante" - Il Fatto Quotidiano
Scusate ehh...ma tutto sto buonismo ha rotto la minchia...torniamo a noi.
Ma quanti ne devono accontentare il piddifi???!!...a quanta giennte di mare han promesso fritture????:w00t:
dai che parte la giostra!!!!...da che ce n'è per tutti!!...dai tutti sul carrozzone!!!!!
Senato, sul Def ricambia la maggioranza. Mdp esce, sì di 12 del gruppo di Verdini. "Grazie a noi il governo è stabilizzato" - Il Fatto Quotidiano
...ahh..ecco...tocca trovare posto a Arfano&Verdini....:w00t:
Renzi: «I nostri avversari non sono quelli che se ne sono andati dal Pd» - Corriere.it
tornano pure i"compagni che sbajano"....
-
Citazione:
rjng
La smetti di chiagnere? :) :lingua:
-
porcaputtanaeva ha postato per la prima volta in mesi e di prima sponte, un articolo che non sia del FQ, chiamate il gendodigioddo
-
Citazione:
rjng
hanno estradato Cesare Battisti ?
-
Citazione:
flag
hanno estradato Cesare Battisti ?
no ed è meglio così. avrebbe tanto da dire e non mi pare il caso. gli anni di piombo ancora qualche segretuccio se lo portano dietro.
ciao
-
Citazione:
tbb800
no ed è meglio così. avrebbe tanto da dire e non mi pare il caso. gli anni di piombo ancora qualche segretuccio se lo portano dietro.
ciao
Dai che siamo nel momento giusto
Così ci diciamo le cose che ci dobbiamo dire, e cerchiamo di guardare avanti
Tanto gli implicati eventuali sono tutti morti, politicamente o realmente...........
E sono morti anche quei partiti