Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
facevo la tua stessa riflessione mentre scrivevo poc'anzi. Precisa precisa. Però non sono totalmente convinto che sia il momento, anche per una riflessione serena e sicuramente critica. Tu lo sai, amico mio, che c'è chi ancora detiene gelosamente i diritti del logo scudocrociato. Poi, è vero che il vecchio Pci è sepolto, ma ancora certe scorie (seppure rivedute e corrette) circolano. Come sai pure che oggi il massimo di ogni ragionamento si ferma -ben che vada- a un gridato vaffanxul@, morte ai neri, meridionali parassiti e qualche becera offesa alla presidente della camera.
No dai, lasciamolo li a scrivere romanzi. Già qui abbiamo i nostri guai, tu a cercare un liberale che non ci faccia venire in.mente zanone e altissimo e che non appartemga all'area liberal dei democratici; io a cercare l'araba felice in una terra dove se sei incensurato ti guardano male.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Pirla,avevo postato sia un articolo del corriere che uno di repubblica su arfano..come hai fatto a non accorgertene?
il piano è metterlo su un aereo destino Cefalù...e lì farlo sparire...capisciammè.
a parte lo scherzo,che poi nemmeno tanto...in Brazil l'aria è cambiata,senza Lula o Djlma che lo proteggono lui,ma anche altri,sono finiti. Chi l'ha capito ha già espatriato,questo l'han beccato al confino...mah.
Si potesse farlo parlare ce ne sarebbe da ascoltare,i rapporti della sinistra eversiva in europa per esempio,i loro protettori istituzionali per esempio...
Son stato nella tua bellissima terra quest'estate..imperversavo nella costa sud orientale con un carrozzone di famiglia al seguito. Paese di immensa bellezza,tanta storia da dar punti anche alla Grecia. Come sia stato possibile ridurlo in questo modo non riesco nemmeno a immaginarlo.
Ultima modifica di rjng; 10/10/2017 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica
per il tuo neurone buono gradirei ricordarti che:
1-La Repubblica
Appartiene a Debenedetti,tessera n.1 del Piddi
2-Il Messaggiero
Caltagirone detto "Er Palazzinaro" suocero di Casini
3- La Stampa
ex Gruppo Fiat ora in mano a Debenedetti
4- Il Corriere della Sera
A maggioranza Mediobanca ed è indebitata con Unicredit che è socia di Mediobanca
5- Il Giornale
Famiglia Berlusconi
6- Libero
Famiglia Angelucci,immobiliaristi.
7- Il Foglio
Famiglia Mainetti,immobiliaristi.
8 Il sole 24h
Appartiene a Confindustria
9- AGI (Agenzia Giornalistica Italiana)
a partecipazione meggioritaria Eni.
...secondo il tuo neurone bono....tutti questi po po di stampa..quali interessi dovran mai seguire?
Mah...ho il serio sospetto che la Francia non sia del tutto estranea al finanziamento e fiancheggiamento dell'eversione sinistorsa negli ultimo 30anni...
Battisti è stato protetto da Lula in persona e sostenuto giudizialmente dallo studio legale del presidente. A voler leggere tra le righe due significati li vedo belli chiari.