martedi passo ad ho spero di aver fatto bene anche perche voglio usare il cell come hotspot e lo usa con il portatile 40 giga sono infiniti
Visualizzazione Stampabile
martedi passo ad ho spero di aver fatto bene anche perche voglio usare il cell come hotspot e lo usa con il portatile 40 giga sono infiniti
Offerta 30 o 40gb ?
Forse mi sono espresso male. Mi basterebbero anche solo 5mb, uso esclusivamente whatsapp e le mail sul telefono, a parte qualche capatina sui social. Ma prima, con Wind, ero in Edge costante, manco le foto riuscivo a scaricare. Ora ho trovato un segnale che overperforma rispetto alle mie esigenze, tutto là.
Non ho mai detto che Iliad o HO Mobile fanno cacare, anzi (quest'ultima la sto valutando per mia moglie). Dico solo che ora ho la certezza di un'ottima connettività Gsm/Dati, se cambio operatore è un po' un salto nel buio.
Ciao
Io mi sto trovando più che bene. Infatti tra breve dismetto la mia scheda privata che ho da sempre con wind e con meno della metà del costo ho il quadruplo di dati.
Che serva da monito ai colossi della telefonia così magari si adeguano a proposte più ragionevoli e soprattutto ad un comportamento meno vessatorio verso noi clienti.
Basta dire che i ragazzi di iliad rispondono dall'Italia e non da paesi assurdi e non capiscono neppure quello che gli dici
io sono passato ad iliad da un paio di mesi, e tutto bene.
fino a ieri qui a Bologna la Wind faceva a 5 euro 30 gb e minuti illimitati a chi passava da loro