Non rompe le balle solo a me, le rompe anche a tutti voi che dovete assoggettervi ai capricci di un inutile orpello del genere.
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Non rompe le balle solo a me, le rompe anche a tutti voi che dovete assoggettervi ai capricci di un inutile orpello del genere.
:cry:
Oggi ho fatto un giretto tranquillo senza db. Da paura 😄 Chissà come si sente dall' esterno chi la sente arrivare
Sinceramente ho sempre amato il sound dei 4 cilindri però alla lunga sentire sempre questo rumore acuto deve essere stancante.
Invece il tre cilindri 765 è veramente entusiasmante da guidare così. Già dopo i 4000 giri mette i brividi, anche con db killer non era male ma si doveva aspettare almeno i 6000/7000 giri
Te l’ho detto che senza db è veramente spettacolare. Trovo il suono con questo scarico senza db perfetto per timbro e volume.
Scusate ma quindi, riepilogando, state girando con i collettori spark senza rimappare? Non notate nessun degrado di prestazioni? Io ho la prima rs del 2017 (quindi euro 4) e nel 2020 avevo cambiato il solo terminale. Ad oggi ho ancora il gruccio di mettere anche i collettori; ma la spesa dei collettori più rimappa mi ha sempre bloccato
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Parlavamo comunque di un sistema completo Spark omologato quindi con catalizzatore. Non sono collettori che vanno diretti al terminale.Non c'è bisogno di rimappare
Anche io ho il terminale grid-o omologato. Quello con il catalizzatore subito dopo la coppa dell'olio. Questo insomma: https://www.spark.it/it/scarico/triu...-17-19/gtr0507
Quindi dici che posso evitare anche io di rimappare? Io monto filtro sprint filtro e smart iat
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Se prima del presilenziatore hai anche il catalizzatore vai tranquillo senza mappare. Se metti collettori racing senza catalizzatore allora devi rimappare anche se hai il presilenziatore
Leverei anche io quel filtro.
Tutti i preparatori internazionali convergono sul fatto che la cassa filtro in configurazione originale non è mai limitante sulle prestazioni sulla 765.