Visualizzazione Stampabile
-
come qualità è uguale alla 660 logicamente con le varie migliorie 2025 e upgrade motore sospensione.
di certo non dà l'idea di un prodotto premium. io mi sono orientato sulla ktm 790 adv che costa come la 660.
gran bel motore, tutti gli optional che mi servono tra cui cruise, quick shifter e mappa customizzabile e anche un ottimo display.
-
Per fortuna le ultime versioni delle Trident/Sport hanno ricevuto quelli upgrade tecnici che ci si aspettava.
Il Cruise su tutte, ma anche la mappa Sport e il QS di serie.
Le uniche due pecche le finiture e la strumentazione, e nelle 660 l’avantreno (forcella e pinze), che sulla 800 è a posto.
Per il resto sono grandi moto, leggere, facili da usare, belle e coivolgenti emotivamente (quando scendi in garage ti compiaci perché c’è dentro quella moto).
Scusate l’OT, ma l’altro giorno in centro a Bologna ho visto la nuova MT-09 parcheggiata (assieme ad altre moto).
A momemti mi viene uno “scioppone” dal gran che era brutta.
Minchia, ma hanno trovato i designers nel rusco?
Sarebbe il caso che Yamaha inizi a strigliare i personaggi di quel reparto.
Vedo troppe Jaguarate in quella “moto”…
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Per fortuna le ultime versioni delle Trident/Sport hanno ricevuto quelli upgrade tecnici che ci si aspettava.
Il Cruise su tutte, ma anche la mappa Sport e il QS di serie.
Le uniche due pecche le finiture e la strumentazione, e nelle 660 l’avantreno (forcella e pinze), che sulla 800 è a posto.
Per il resto sono grandi moto, leggere, facili da usare, belle e coivolgenti emotivamente (quando scendi in garage ti compiaci perché c’è dentro quella moto).
Scusate l’OT, ma l’altro giorno in centro a Bologna ho visto la nuova MT-09 parcheggiata (assieme ad altre moto).
A momemti mi viene uno “scioppone” dal gran che era brutta.
Minchia, ma hanno trovato i designers nel rusco?
Sarebbe il caso che Yamaha inizi a strigliare i personaggi di quel reparto.
Vedo troppe Jaguarate in quella “moto”…
:cry:
diciamo che un po il giapponese in generale non sanno più come disegnarle, anche kawasaki a mio gusto sono orribili
ps. cina invece si affida a designer europei/italiani e stanno facendo belle moto
-
Sarà l'età, sarà che ormai quello che conta per
me è la sostanza... sono d'accordo al 100% con Sabba
La nuova TS800 mi piace esteticamente, mi ricorda la 1050 che ho ancora in garage, come motore e dotazione ci dovremmo essere, leggera è leggera, quindi me la porto a casa, le perdonerò gli eventuali immancabili peccatucci.
-
È nata per quello!
:biggrin3:
-
Scusate ma chi lo ha detto che hanno cambiato le sospensioni rispetto alla 660? A me ad eicma sembravano quelle della 660 ( posteriore). Io l ho avuta e purtroppo erano morbidine
-
La 800 ha anche la regolazione dell’idraulica al posteriore (solo estensione), oltre al precarico, mentre la forcella è regolabile sia in compressione che in estensione.
L’escursione rimane di 150mm sia davanti che dietro, ma le sospensioni sono diverse.
:oook:
-
a verona sarà presente lo stand triumph con tutte le novità compresa la tiger sport 800
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
La 800 ha anche la regolazione dell’idraulica al posteriore (solo estensione), oltre al precarico, mentre la forcella è regolabile sia in compressione che in estensione.
L’escursione rimane di 150mm sia davanti che dietro, ma le sospensioni sono diverse.
:oook:
come il tiger del 2007.
-
Su youtube c'è la prima guida della 800 su strada...fatta semi seria ma c'è ( da un privato)
e sembra che sia molto, molto interessante...