Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera
In quel di Milano ha iniziato a piovere........ ed e' normale, con la moto nel box non puo' che piovvvvverreeeeee!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Ecco perchè non vado al cinema... me li scarrico e li vedo a casa...:dry::dry:
Come ti capisco my old friend...
Andrà meglio, vedrai!
Come dicevo poco fa ad una cara amica... non può piovere per sempre...:wink_:
Lamps!
PS: Grazie Nat, tu si che sai come tirarmi su il morale. La spalla molto meglio. Sabato ritiro la bimba!!!!:w00t:
Di niente! Nuovo gruppo conosciuto ieri che mi sembra meriti ... dal mio punto di vista ... guardando i miei gusti musicali ... :wink_:
-
sera a tutti over, qui si lavora, e piove :(
-
Citazione:
valentinorossi
sera a tutti over, qui si lavora, e piove :(
Ciao
Certo che come clima..... meglio febbraio!
O no'?
Comunque buon lavoro:wink_:
-
ho saputo che jl ha solo problemi tecnici ... mi sento più sereno ... :biggrin3:
-
ma ciao a tutti, mi siete mancati, tra le libagioni e il lavoro non ho avuto molto tempo per voi.
Confermo che JL ha problemi di collegamento forse fino a Sabato
grande Billy Talent, ne avevo sentito parlare ma non lo avevo mai ascoltato, ottimo...anche perchè è musica di questo secolo :tongue:
-
Heylà ex-giovanotti... come vi butta??? :biggrin3:
Ieri mi è arrivata la moto:w00t::w00t::w00t:
Oggi l'ho "carrattrezzata" dal meccanico...:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
Cominciamo bene................:mad::rolleyes::mad:
-
Citazione:
Chinaski
Heylà ex-giovanotti... come vi butta??? :biggrin3:
Ieri mi è arrivata la moto:w00t::w00t::w00t:
Oggi l'ho "carrattrezzata" dal meccanico...:cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:
Cominciamo bene................:mad::rolleyes::mad:
ciao Chinaski, auguri !!!!!
....ma come sarebbe a dire carrattrezzata ? Che è successo ?
-
Citazione:
Luigi
Non ne vuole sapere di partire, la vigliacca...
Ha su la batteria nuova (che il conce mi ha inviato a parte), ha dato x 2 volte un accenno di vita e poi niente.
Penso siano le candele....anzi spero.
Anche il concessionario da me interpellato propende x questa ipotesi, dato che la moto è stata tagliandata prima della consegna, ma è stata poi dimenticata chissà come e dove dallo spedizioniere (è arrivata sporca da far schifo...).
Domani (se il meccanico trova un'ora di tempo... dovrei sapere qualcosa).
-
Citazione:
Luigi
È successo che si é preso una Speed-Triple ... se si fosse preso una Speed-master non sarebbe successo ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: