Ciao Over... tempo incertissimo anche ad Alessandria...
Ma io oggi niente cinema....
Ciao Nat!!!!!
Cosa ti porta a vedere la creatura?
Ciao Over... tempo incertissimo anche ad Alessandria...
Ma io oggi niente cinema....
Ciao Nat!!!!!
Cosa ti porta a vedere la creatura?
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ciao e- Grigio!!!
La spalla va benino... fa molto meno male, mi mancano ancora un paio di sedute di terapia e poi vedremo come risponde.
Per ora direi meglio.
In ogni caso, ho la sensazione che con i primi mesi dell'anno nuovo, potrei propendere per l'intervento, perchè nn voglio trascinarmi il problema e vorrei anche riprendere ad usare il braccio senza patemi e fisime anche inconscie..
Vedremo. Per ora mi/ci aspetta la primavera e l'estate che si sa, a noi vecchietti fan sparire i dolori, almeno per un pò...
Eppoi sabato ritiro la bimba dal conce e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........................![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
La creatura mi porta a vedere "Le cronache di Spiderwick" ... é un appassionato del genere ... qui ha iniziato a piovigginare e questo mi rende il pomeriggio cinematografico allettante ... spero che la spalla vada meglio e che presto potrai ricominciare ad andare in moto …
un po' di buona musica per te ...
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ecco perchè non vado al cinema... me li scarrico e li vedo a casa...
Come ti capisco my old friend...
Andrà meglio, vedrai!
Come dicevo poco fa ad una cara amica... non può piovere per sempre...
Lamps!
PS: Grazie Nat, tu si che sai come tirarmi su il morale. La spalla molto meglio. Sabato ritiro la bimba!!!!![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM