Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Eh si...l'unica soluzione è questa, già pensata ma già anche metabolizzata come "posticcio" :cry:
Certo che la vita è dura...:cry::cry::laugh2:
Quando la vuoi vedere senza portatarga , vieni a vedere la mia , ci metto un attimo a togliere il becco , tanto sei di milano io della provincia di Bergamo (Arcene)
http://img848.imageshack.us/img848/1...inciap3003.jpg
http://img807.imageshack.us/img807/9...inciap3004.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/969...inciap5002.jpg
-
Citazione:
Sim1
Esatto! lui ha limato via l'alloggiamento della luce targa ed ha arretrato la targa, un ottima soluzione anche se l'inclinazione che comunque è obbligata e non modificabile non è proprio da codice :tongue:
no sim io ho solo eliminato il becco ricostruendo con resina e stucco e poi verniciato, il risultato è ottimo secondo me xche mantiene le linea più leggera al posteriore.
-
hai già provato la moto con le modifiche al motore? cambiamenti, vale la pena farli quei lavoretti?
-
Citazione:
The President1
la tua coda non si batte :wink_:. montando solo il portatarga, magari quello di jin, anche se troppo inclinata, sarebbe la sublimazione
-
ci vorrebbe un bel mono serio della Matris con molla arancio
-
Citazione:
maxdilella
la tua coda non si batte :wink_:. montando solo il portatarga, magari quello di jin, anche se troppo inclinata, sarebbe la sublimazione
Dovrei vederlo Max , hai qualche foto ?????
E' stato bello conoscerti ed incontrarti finalmente , magari la prox ci facciamo due belle chiacchiere :biggrin3::biggrin3:
Hai visto le foto , ci sei anche tu !!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:in ritardo :tongue::tongue::tongue: .
Questa per me è fantastica , sembra una pubblicità , manca solo il logo "Triunphchepassione .it in alto ". Neanche a farlo apposta sono in primo piano con la mia Lady
http://img651.imageshack.us/img651/8...c0390copia.jpg
Citazione:
Herbie 53
ci vorrebbe un bel mono serio della Matris con molla arancio
Ciao Herbie , ci stò lavorando , ma troppo arancio per me stonerebbe , meglio un contrasto , vedremo !!!!!!
Mi è spiaciuto che non c'eri al compleanno :cry:ci tenevo a conoscere un altro matto come me per le modifiche :w00t: .
Complimenti ancora per la moto di "fsano" veramente ben fatta e bella ,pochi tocchi ma nei punti giusti , grande !!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Turiulupu
hai già provato la moto con le modifiche al motore? cambiamenti, vale la pena farli quei lavoretti?
Si provata, la differenza di sente sopratutto ai giri medio alti, quando insomma il motore comincia a richiedere maggior afflusso di miscela.
Il lavoro conviene farlo (solo se fatto ad hoc) se già bisogna scoperchiare il motore per altri interventi importanti e fondamentali (esempio valvole, catena distribuzione ecc...) ma aprire tutto per fare specificatamente questo lavoro non conviene
La cosa buona cmq è che una volta che hai una testa lavorata te la porti da un motore all'altro :wink_: e volendo magari la vendi anche bene :)
-
Citazione:
Sim1
Si provata, la differenza di sente sopratutto ai giri medio alti, quando insomma il motore comincia a richiedere maggior afflusso di miscela.
Il lavoro conviene farlo (solo se fatto ad hoc) se già bisogna scoperchiare il motore per altri interventi importanti e fondamentali (esempio valvole, catena distribuzione ecc...) ma aprire tutto per fare specificatamente questo lavoro non conviene
La cosa buona cmq è che una volta che hai una testa lavorata te la porti da un motore all'altro :wink_: e volendo magari la vendi anche bene :)
quanti km ha la tua moto?
-
Citazione:
Turiulupu
quanti km ha la tua moto?
50k
-
Citazione:
Sim1
Quindi Sim hai fatto "flussare" la testa giusto ????