Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VezzaTriple
no beh giova, la mia ultima parte era puramente in chiave ironica...forse non abbiam mai avuto modo di parlare, ma chi mi conosce sa che se c'è da dir delle cagate alzo per primo il braccio per aver la parola...:wink_:
Avremo sicuramente modo di farlo al pranzo del 15.....:wink_:
-
Citazione:
giova66
beh guarda mi sarebbe piaciuto partecipare anche alla discussione ma come vedi...
eh Nemo:biggrin3:
Ci rinuncio un'altra volta...sto scherzando, se uno s'incazza....si scazza anche alla veloce!!!:biggrin3:
-
Citazione:
VezzaTriple
beh guarda mi sarebbe piaciuto partecipare anche alla discussione ma come vedi...
Ci rinuncio un'altra volta...sto scherzando, se uno s'incazza....si scazza anche alla veloce!!!:biggrin3:
vai tranquillo semo!!!!!!
cmq vai a dare un'occhiata di la...e posta pure!
-
Citazione:
NEMO
poi cmq sono pure qua da 2 anni ed ho sempre rispettato i vecchi o le persone che nn conosco...
Tu non mi hai mai rispettato....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giova66
No Ken, hai letto male, guarda che Nemo si riferiva al mio discorso, leggermente differente....
allora chiedo scusa!
-
Citazione:
giova66
Citazione:
VezzaTriple
Citazione:
NEMO
BacioBacioBacioBacioBacioBacioBacio :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Confermo quello che ha detto Vezza.....se c'e' da dire una cagata non si tira certo indietro....:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
non sono veloce come voi, o resto qua o vado di la...se no non ci capisco una mazza
-
Citazione:
Ken-T3
allora chiedo scusa!
ho provato a mandarti un mp ma nn posso...
cmq hai frainteso veramente, nn era, e nn lo sarà mai x come sono fatto, mancare di rispetto a gente che nn conosco.
ok?:biggrin3:
-
Citazione:
VezzaTriple
non sono veloce come voi, o resto qua o vado di la...se no non ci capisco una mazza
Anch'io ...secondo me loro sono riusciti ad eludere il sistema che obbliga a pause di 45" tra un post ed il successivo.....:biggrin3: