Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Sei fortunato che non tutti capiscono il senso ... ne doppio ne singolo .... al contrario da come si mette rischieresti il linciaggio ... :wink_:
Xa non teme il linciaggio anzi a tratti pare agognarlo...
comunque all'inizio non avevo capito neanche io..:biggrin3:
ciao amori la pappa chiama..
-
Citazione:
natan
Sei fortunato che non tutti capiscono il senso ... ne doppio ne singolo .... al contrario da come si mette rischieresti il linciaggio ... :wink_:
Sai Natan non tutti sono portatori sani di saggezza e poi sai a volte non saper leggere tra le righe è quasi una fortuna, si rimane nella propria ignoranza e non si rischia di cadere nel baratro della saccenza....
a presto ...torno nel recinto con gli altri....
-
Pena di morte? per carità.
Abbiamo tanti fossi da pulire per evitare inondazioni, palazzi e carceri da rimettere in sesto, relitti da spostare, terreni da sanare: lavori forzati, un pasto ed una doccia al giorno, la messa la domenica per chi crede, nient'altro.
-
Citazione:
D@lyn
che perla di saggezza....
ps..a san francesco preferisco la legge della giungla
sei fortunato allora... :wink_: ti confesso un secreto... la sturia della giustizia e del mondo civile sono solo una facciata... :biggrin3:
Citazione:
natan
non ne dubito e quototi
Citazione:
black panther
Xa non teme il linciaggio anzi a tratti pare agognarlo...
tipo ggesù... aghghaghahaghagaghagghah :D
-
Citazione:
Warsteiner
Pena di morte? per carità.
Abbiamo tanti fossi da pulire per evitare inondazioni, palazzi e carceri da rimettere in sesto, relitti da spostare, terreni da sanare: lavori forzati, un pasto ed una doccia al giorno, la messa la domenica per chi crede, nient'altro.
sembra la mia vita, che ho fatto di male io ? :D
-
Citazione:
Intriplato
sembra la mia vita, che ho fatto di male io ? :D
lascia perdere ... saccente!!! :dry:
-
Citazione:
XantiaX
sei fortunato allora... :wink_: ti confesso un secreto... la sturia della giustizia e del mondo civile sono solo una facciata...
finchè la giustizia e la civiltà saranno la bandiera osteggiata da personaggi che strisciano e si insinuano viscidamente tra il finto buonismo ,falsi valori e bulimica dialettica e appena girato l'angolo si comportano alla stregua di banali e comunissimi ipocriti tutto sarà solo una facciata... :wink_:
-
Citazione:
D@lyn
Sai Natan non tutti sono portatori sani di saggezza e poi sai a volte non saper leggere tra le righe è quasi una fortuna, si rimane nella propria ignoranza e non si rischia di cadere nel baratro della saccenza....
a presto ...torno nel recinto con gli altri....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu rispondi solo alle battute ... il resto lo tralasci ...
-
Citazione:
D@lyn
finchè la giustizia e la civiltà saranno la bandiera osteggiata da personaggi che strisciano e si insinuano viscidamente tra il finto buonismo ,falsi valori e bulimica dialettica e appena girato l'angolo si comportano alla stregua di banali e comunissimi ipocriti tutto sarà solo una facciata... :wink_:
aghgahaggahagh... pare che parli della maggioranza Italiota... quella che vota almeno... :tongue:
-
contrario. ma morte è troppo facile. i lavori forzati finchè la morte non arriva, sono molto più giusti, a mio avviso.