Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Si'... tanto per uppare... :tongue:
http://img410.imageshack.us/img410/6752/carlotalamo.jpg
Sognatore ma imprenditore, innovatore ma amante della tradizione e della storicita', motociclista e poeta... certo un personaggio che ha coinvolto emotivamente molti - e, in piccolo, cambiato un po' la vita di altri ancora, che magari non ne hanno conosciuto l'esistenza...
è vero...in quanti galoppano sulle Triumph senza sapere a chi rendere un bel grazie.....
Facciamolo conoscere meglio
-
Citazione:
alba_f
è vero...in quanti galoppano sulle Triumph senza sapere a chi rendere un bel grazie.....
Facciamolo conoscere meglio
Al riguardo mi fa' gia' molto piacere che nella ricorrenza della scomparsa diversi frequentatori del forum lo ricordino... ma meriterebbe un 3D molto articolato con le foto, le poesie, le pubblicita' che solo lui sapeva scrivere per HD e Triumph.... :rolleyes:
Chissa' se Mr. T ci perdonera' questo off topic... :tongue:
-
notturno ti invito a rimanere on topic:biggrin3:
MATTEO....SIAM TUTTI CON TE:cry:
-
coraggio T; come ha già detto qualcuno: almeno era assicurata
-
Citazione:
alba_f
Per quanto possa essere pungente il dispiacere di perdere qualcosa trattasi pur sempre di un oggetto,
l'importante è che tu e i tuoi cari stiate sempre bene.
Quest'estate girerai sulla tua Speed....nuova o vecchia
perchè hai dentro il fuoco della passione che ti divora
e allora volerai su di lei
tra odori di strada e motore, mare e terra umida,
tra mille odori correrai col vento in faccia
assaporando
fino in fondo all'anima
verso l'infinito
senza meta
felice.
:rolleyes:grazie del pensiero.... hai ragionissima è vero... ma ci tengo a sottolineare alcune cose che per me cmq NON è solo una cosa.... e NON è solo una moto.... è la MIA Speedonaaaaaaaaaaaaaaaa
se non esistesse la properità privata... prenderei la prima a bordo strada e anche tu faresti così... ma non è così.... ognuno si compra la sua... e nessuno pensa a prendersi quella degli altri... sta gente ruba e mi sento di condividere a questo proposito cosa diceva il padre del protagonista del romanzo il cacciatori di aquiloni di Hosseini: il furto è il "crimine basico" a cui tutti (anche l'omicidio) si possono far risalire...
Citazione:
Intriplato
ascolta lei Mister e sii contento di averla assicurata ;) che tra poco te la ripigli
:rolleyes: spero ... vero... ma intanto go vuoto nel cuore...
Citazione:
Bellideapaolo
domandone (che più che altro serve per uppare).....
ma se l'assicurazione ti paga e dopo trovi la tua moto... anche solo in parte, ad esempio il telaio.... la moto ritrovata è dell'assicurazione?
non appena sono liquidato la proprietà della moto passa alla assicurazione
Citazione:
Notturno
Al riguardo mi fa' gia' molto piacere che nella ricorrenza della scomparsa diversi frequentatori del forum lo ricordino... ma meriterebbe un 3D molto articolato con le foto, le poesie, le pubblicita' che solo lui sapeva scrivere per HD e Triumph.... :rolleyes:
Chissa' se Mr. T ci perdonera' questo off topic... :tongue:
eh beh... caro notturno... :rolleyes: potrei cheiderti la cancellazione del messaggio non OT :rolleyes: ma va bene così ;) :tongue::laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
notturno ti invito a rimanere on topic:biggrin3:
MATTEO....SIAM TUTTI CON TE:cry:
:wub: grazie brunoooooooooooooooo :rolleyes:
Citazione:
papitosky
coraggio T; come ha già detto qualcuno: almeno era assicurata
:wub: grazie papi :rolleyes: ma da buon Zeneixe i soldi non risarcisono l'intera somma spesa e cmq non il vuoto :wacko:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes:grazie del pensiero.... hai ragionissima è vero... ma ci tengo a sottolineare alcune cose che per me cmq NON è solo una cosa.... e NON è solo una moto.... è la MIA Speedonaaaaaaaaaaaaaaaa
se non esistesse la properità privata... prenderei la prima a bordo strada e anche tu faresti così... ma non è così.... ognuno si compra la sua... e nessuno pensa a prendersi quella degli altri... sta gente ruba e mi sento di condividere a questo proposito cosa diceva il padre del protagonista del romanzo il cacciatori di aquiloni di Hosseini: il furto è il "crimine basico" a cui tutti (anche l'omicidio) si possono far risalire...
Purtroppo la cosa brutta è pensare a questo, non la userà un altro motociclista ma la smonteranno e la venderanno a pezzi, questo fa rabbia
Ma non abbatterti che se l'assicurazione si sbriga non ti perdi nemmeno i primi caldi
:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Purtroppo la cosa brutta è pensare a questo, non la userà un altro motociclista ma la smonteranno e la venderanno a pezzi, questo fa rabbia
Ma non abbatterti che se l'assicurazione si sbriga non ti perdi nemmeno i primi caldi
:wink_:
:rolleyes: speriamo... grazie
-
forza P.E. ....:biggrin3:
-
Citazione:
the dog
forza P.E. ....:biggrin3:
grazie :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
alle moto ci si affeziona + che ad altri oggetti, ti quoto, però nel male di quello che ti è successo, hai la fortuna che alcuni non hanno
e che verrai rimborsato ;)
Pensa a quelli che senza assicurazione magari non se la possono ricomprare, che doppia beffa !! :dry: