Al riguardo mi fa' gia' molto piacere che nella ricorrenza della scomparsa diversi frequentatori del forum lo ricordino... ma meriterebbe un 3D molto articolato con le foto, le poesie, le pubblicita' che solo lui sapeva scrivere per HD e Triumph....
Chissa' se Mr. T ci perdonera' questo off topic...![]()
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
notturno ti invito a rimanere on topic
MATTEO....SIAM TUTTI CON TE![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
Triumphista Grifone
Bannato
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
Bannato
coraggio T; come ha già detto qualcuno: almeno era assicurata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Triumphista Grifone
Bannato
Triumphista Grifone
Ambasciatrice del Forum TCP
Triumphista Grifone
Bannato
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
Bannato
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
grazie del pensiero.... hai ragionissima è vero... ma ci tengo a sottolineare alcune cose che per me cmq NON è solo una cosa.... e NON è solo una moto.... è la MIA Speedonaaaaaaaaaaaaaaaa
se non esistesse la properità privata... prenderei la prima a bordo strada e anche tu faresti così... ma non è così.... ognuno si compra la sua... e nessuno pensa a prendersi quella degli altri... sta gente ruba e mi sento di condividere a questo proposito cosa diceva il padre del protagonista del romanzo il cacciatori di aquiloni di Hosseini: il furto è il "crimine basico" a cui tutti (anche l'omicidio) si possono far risalire...
spero ... vero... ma intanto go vuoto nel cuore...
non appena sono liquidato la proprietà della moto passa alla assicurazione
eh beh... caro notturno...potrei cheiderti la cancellazione del messaggio non OT
ma va bene così
![]()
grazie brunoooooooooooooooo
grazie papi
ma da buon Zeneixe i soldi non risarcisono l'intera somma spesa e cmq non il vuoto
![]()
WE ARE GENOA!
forza P.E. ....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...