Finalmente Evotech ha fatto il portatarga.....de compero due che non si sa mai.....peccato che sul sito dicono non ancora disponibile:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Allegato 273227
Visualizzazione Stampabile
Finalmente Evotech ha fatto il portatarga.....de compero due che non si sa mai.....peccato che sul sito dicono non ancora disponibile:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Allegato 273227
Allegato 273228Allegato 273229Si il pezzo che va dal sottocodone alla luce targa è alluminio come l'originale.
Ricavato dal pieno, 2 o 3 settimane per averlo del colore che vuoi, 325 euro con luce targa e catadriotto :ph34r:
A me non interessa il costo. L'originale mi fa talmente schifo che ogni volta che la guardo....Lo prendo bicolore col pezzo sotto come da foto alluminio. Stupendo. brava Evotech.
sicuramente fatto molto bene, ma la posizione delle frecce proprio non la digerisco...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Invece secondo me è meglio lì piuttosto che ai lati della targa :dubbio:
Anche per me stanno molto bene li poi le mie sono quelle dinamiche e sono più fini e si notano meno. Già ordinato è in ossidazione spero arrivi presto.
Sarò il secondo ad averlo. Il primo quello che vedi nelle foto che ho messo, è quello montato sulla moto del proprietario della Evotech:biggrin3: