Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
cavolo.ma davvero siamo così folli?????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazie, black...è bello che qualcuno, con un semplice copia-incolla-quoto, ti metta davanti alla cruda realtà....in fondo..anche questa è una forma di............amicizia....................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
chettecredi io penso alla mia salute:mad:
-
Citazione:
black bomber
chettecredi io penso alla mia salute:mad:
:blink:
enigmatico:dry:
-
Citazione:
AVP191
:blink:
enigmatico:dry:
mai come quando sbagli faccina :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
cavolo.ma davvero siamo così folli?????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazie, black...è bello che qualcuno, con un semplice copia-incolla-quoto, ti metta davanti alla cruda realtà....in fondo..anche questa è una forma di............amicizia....................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ecco bravo renditi conto della dura REALTA !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Ecco bravo renditi conto della dura REALTA !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e yu a quest'ora che ci fai qui..io sto al lavoro...................................:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ti fossi degnato di spendere una parola per me che domani non potrò essere a siena.................................................................................:ph34r:
-
Citazione:
black bomber
"sbagli"....tu, cioè io? o "sbagli"..seconda persona singolare...in genere.....:blink:
-
Citazione:
AVP191
e yu a quest'ora che ci fai qui..io sto al lavoro...................................:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ti fossi degnato di spendere una parola per me che domani non potrò essere a siena.................................................................................:ph34r:
Guarda se cosi fosse, non sarà un mio problema spendere parole per te.... in quanto non avrò più necessita di esistere x te !!!
Sono stato spiegato :ph34r:
-
Citazione:
black bomber
:rolleyes: eddai...calma ragazzi:biggrin3: è che ogni tanto si confonde:blink: abbiate rispetto per noi vecchietti:rolleyes: :biggrin3: :dry:
-
Citazione:
AVP191
"sbagli"....tu, cioè io? o "sbagli"..seconda persona singolare...in genere.....:blink:
non fare il capzioso :wacko: seconda generale traslata:biggrin3:
senno' ti metto in camera con quell'altro il tuo vice ministro
-
tornando nel topic....... io ero convinto per la superduke...vado a vederla ed il conce era anche concessionario Triumph.... Nessun paragone!!!!!!
......meno male che esiste il Plurimarca!!!