cavolo.ma davvero siamo così folli?????????????????
grazie, black...è bello che qualcuno, con un semplice copia-incolla-quoto, ti metta davanti alla cruda realtà....in fondo..anche questa è una forma di............amicizia....................
cavolo.ma davvero siamo così folli?????????????????
grazie, black...è bello che qualcuno, con un semplice copia-incolla-quoto, ti metta davanti alla cruda realtà....in fondo..anche questa è una forma di............amicizia....................
e yu a quest'ora che ci fai qui..io sto al lavoro...................................
ti fossi degnato di spendere una parola per me che domani non potrò essere a siena.................................................................................
e yu a quest'ora che ci fai qui..io sto al lavoro...................................
ti fossi degnato di spendere una parola per me che domani non potrò essere a siena.................................................................................
Guarda se cosi fosse, non sarà un mio problema spendere parole per te.... in quanto non avrò più necessita di esistere x te !!!
Sono stato spiegato
tornando nel topic....... io ero convinto per la superduke...vado a vederla ed il conce era anche concessionario Triumph.... Nessun paragone!!!!!!
......meno male che esiste il Plurimarca!!!