Bene nessun ritiro finora e una certa tolleranza , per la cronaca non ho mai preso multe neanche io ...sgrat sgrat :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Bene nessun ritiro finora e una certa tolleranza , per la cronaca non ho mai preso multe neanche io ...sgrat sgrat :rolleyes:
io niente....
però un mio amico, gli han ritirato il libretto per mancato db-killer, ed in più oltre alla multa da 380, gli han fatto altri 150euro per gomme lisce...
mi ricordo un post, di un ragazzo a roma, che di sera partendo al semaforo, ha accellerato forte, e poi rifrenato al semaforo successivo....
alverde, è ripartito forte, stato fermato 200 mt dopo da una pattuglia e gli hanno ritirato il mezzo perchè loro avevano "visto" che lui aveva impennato.....
(loro erano davanti a lui, e magari vedendo i fari alzarsi nelle accellerate, han pensato alle impennate..... qua è pura sfiga)
Multa, subito dopo il casello di castelletto ticino..
..ci hanno ispezionato per bene:
mi mancava 1 cm. di strisciolina adesiva rinfrangente sotto la targa..
..senza parole.. :mad::mad::mad::mad:
..pensare che (l'sv) l'avevamo presa usata (solo 1600 km!!)
da un ragazzo nella polizia a Varese...
...e aveva dubbi che avessi o no le lenti a contatto!!!
Alla fine si è fidato..
Ritiro libretto: scarico non omologato, gomme con misura non omologata a libretto, frecce non omologate, un solo specchio, targa sporca e troppo inclinata.
Ottobre 2006 a Perugia.
Basta ? :rolleyes:
premetto che rischio sempre col Legend per lo scarico, il supertrapp non è proprio omologato! sulla speed per porta-targa e freccie e targa stessa ormai sbiadita, prese multe varie e sempre per mancanza del libretto originale; visto il bordello che si scatena per rinnovarlo dopo un furto, giro sempre con la fotocopia.
pagatele le multe perchè l' ultima anche causa trasloco, mi è arrivata decuplicata ovvero da 37€ a 378€:sick:
Ho una bonnie con specchi, frecce e scarichi non omologati; fermato due volte, la prima da vigili urbani di Treviso , andavo sui 60 in un rettilineo, controllo documenti ed arrivederci:rolleyes:, la seconda volta dai carabinieri a pasquetta sul passo Lagastrello, uscivo piano da una curva in cima al passo,erano due ex-motociclisti e mi hanno fatto 300 domande sulla bonnie:wink_::wink_.
Quelli con le Harley li graziano perche' non gli arrivano davanti a 120 orari :biggrin3:.
Saluti
Supersprint