Bene nessun ritiro finora e una certa tolleranza , per la cronaca non ho mai preso multe neanche io ...sgrat sgrat![]()
Portatarga
Specchi
Frecce
Pedane
Scarichi
Altro
Solo Multa
Ritiro Libretto
Bene nessun ritiro finora e una certa tolleranza , per la cronaca non ho mai preso multe neanche io ...sgrat sgrat![]()
io niente....
però un mio amico, gli han ritirato il libretto per mancato db-killer, ed in più oltre alla multa da 380, gli han fatto altri 150euro per gomme lisce...
mi ricordo un post, di un ragazzo a roma, che di sera partendo al semaforo, ha accellerato forte, e poi rifrenato al semaforo successivo....
alverde, è ripartito forte, stato fermato 200 mt dopo da una pattuglia e gli hanno ritirato il mezzo perchè loro avevano "visto" che lui aveva impennato.....
(loro erano davanti a lui, e magari vedendo i fari alzarsi nelle accellerate, han pensato alle impennate..... qua è pura sfiga)
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Multa, subito dopo il casello di castelletto ticino..
..ci hanno ispezionato per bene:
mi mancava 1 cm. di strisciolina adesiva rinfrangente sotto la targa..
..senza parole..
..pensare che (l'sv) l'avevamo presa usata (solo 1600 km!!)
da un ragazzo nella polizia a Varese...
...e aveva dubbi che avessi o no le lenti a contatto!!!
Alla fine si è fidato..
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
Ritiro libretto: scarico non omologato, gomme con misura non omologata a libretto, frecce non omologate, un solo specchio, targa sporca e troppo inclinata.
Ottobre 2006 a Perugia.
Basta ?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
premetto che rischio sempre col Legend per lo scarico, il supertrapp non è proprio omologato! sulla speed per porta-targa e freccie e targa stessa ormai sbiadita, prese multe varie e sempre per mancanza del libretto originale; visto il bordello che si scatena per rinnovarlo dopo un furto, giro sempre con la fotocopia.
pagatele le multe perchè l' ultima anche causa trasloco, mi è arrivata decuplicata ovvero da 37€ a 378€![]()
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
Ho una bonnie con specchi, frecce e scarichi non omologati; fermato due volte, la prima da vigili urbani di Treviso , andavo sui 60 in un rettilineo, controllo documenti ed arrivederci, la seconda volta dai carabinieri a pasquetta sul passo Lagastrello, uscivo piano da una curva in cima al passo,erano due ex-motociclisti e mi hanno fatto 300 domande sulla bonnie
:wink_.
Quelli con le Harley li graziano perche' non gli arrivano davanti a 120 orari.
Saluti
Supersprint