Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
:w00t::w00t:
Ottimo!!!
Ma le prove le hai fatte con o senza db-k??
P.s. Noto con piacere che hai finalmente imparato a "quotare":D:D:D
più che prove, ho fatto un "giretto" su un tratto di strada che mi permettesse di tirare un pò di marce fino a 8k, con il dbkiller montato... non potevo fare di + ero ero in giacca e cravatta, un vero pinguino!Il flesso è andato via ma, proprio perchè avevo su il dbk. mi sembra ancora un pò magra, cosa che vedrò di correggere con i pulsantini.
ora vi lascio, vado in vacanza - studio per una settimana.
è un seminario sul tema " copia - incolla, puoi riuscirci anche tu" .
Una settimana senza moto, potrò sopravvivere?
piuttosto non capisco perchè Ale ha messo su il terminale di serie al posto del mivv, mi sembra solo peso in più
-
Citazione:
Fra881
a casa mia sono 7 :biggrin3:
:biggrin3:Vero hai ragione:biggrin3:
Cmq sono tantissimi!!!
-
Citazione:
blackhound
più che prove, ho fatto un "giretto" su un tratto di strada che mi permettesse di tirare un pò di marce fino a 8k, con il dbkiller montato... non potevo fare di + ero ero in giacca e cravatta, un vero pinguino!Il flesso è andato via ma, proprio perchè avevo su il dbk. mi sembra ancora un pò magra, cosa che vedrò di correggere con i pulsantini.
ora vi lascio, vado in vacanza - studio per una settimana.
è un seminario sul tema " copia - incolla, puoi riuscirci anche tu" .
Una settimana senza moto, potrò sopravvivere?
piuttosto non capisco perchè Ale ha messo su il terminale di serie al posto del mivv, mi sembra solo peso in più
Non ho messo il terminale di serie, stai scherzando?!?Con quello che pesa... Ovviamente ho su il Mivv!
Citazione:
firemaker
le foto sn piccolissime :) nn vedo nulla :)
Hai ragione...comunque agli interessati posso mandare una mail,che si vede piu' in grande.:wink_:
Citazione:
Teo Mito
Niente male,
ci hai speso un occhio della testa??
Quasi mezzo stipendio...:cry:
-
Citazione:
firemaker
le foto sn piccolissime :) nn vedo nulla :)
eppure con quegli occhi non dovresti aver problemi
-
Citazione:
Warsteiner
:laugh2:
-
Citazione:
Warsteiner
.... lol:ph34r:
-
Allora,oggi sono stato al Dunlop Day a Franciacorta,e ho provato la moto dopo le modifiche.Devo dire di essere un po' deluso, la moto va si piu' forte, ma ha dei vuoti in alcuni punti, inoltre comincia a spingere sul serio dopo i 9000 giri,perdendo quindi in trattabilita' e avvicinandosi di piu' come carattere al 4 cilindri.Il cambio elettronico invece e' davvero una figata,velocissimo e non sbaglia un colpo.Che dite,se riporto la moto dal preparatore si riuscira',tramite il software Dynojet a riempire l'erogazione sotto i 9000 giri?
-
Ma rispetto alla configurazione "originale" o comunque precedente, hai proprio perso sotto i 9000? O va come prima e i miglioramenti ci sono solo dopo questo regime?
-
Citazione:
Warsteiner
Ma rispetto alla configurazione "originale" o comunque precedente, hai proprio perso sotto i 9000? O va come prima e i miglioramenti ci sono solo dopo questo regime?
No,rispetto alla conf. originale ha proprio perso sotto i 9000 giri,inoltre a volte compaiono dei "buchi" dopo aver chiuso completamente il gas,ma non lo fa sempre,sembrano dei ritardi di risposta...
-
Beh con i collettori di serie non penso che la curva di erogazione si sposti verso l'alto, anche perché tutti quelli che hanno fatto questa modifica nel forum non sembra abbiano alzato lamentele in tal senso, anzi, anche usando la normale mappatura per il TOR.
Su due piedi così, credo sia piuttosto la moto un po' scarburata, se sottocoppia non va ed hai dei buchi di erogazione, tutto risolvibile con la PC3.