Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:laugh2::laugh2: Ti concedo la licenza poetica solo perchè sono al corrente delle tue origini......io ho capito cosa volevi scrivere, ma qualcuno magari potrebbe equivocare.
colio........è così.......:wub::wub::wub:
ramandolo e torta al cioccolato o una carsolina con crema pasticcera al limone:wub::wub::wub::wub:
-
melone e prosciutto!!!!!
vabbe' il prosciutto non e' proprio il massimo co sti' caldi....pero' si sposa bene col melone...:biggrin3:
-
Fesa di tacchino con pomodorini di pachino un pò di valeriana, pepe e una spruzzata d'olio extravergine:w00t:
Una sborata!
Citazione:
fearless1972
melone e prosciutto!!!!!
vabbe' il prosciutto non e' proprio il massimo co sti' caldi....pero' si sposa bene col melone...:biggrin3:
Qui si rischia di trovare o il prosciutto salato o il melone che fà schifo
-
Citazione:
fearless1972
melone e prosciutto!!!!!
io prima il prosiutto e dopo il melone altrochè si sposa bene :sick:
-
diciamo che lavorando in un posto che fa frullati macedonie e gelati lo faccio molto spesso questo tipo di pranzo o cena..
-
ieri sera ho mangiato da paura,quindi oggi macedonia a mezzogiorno e insalatona questa sera,domani si vedrà:tongue:
-
Citazione:
Lady veRSys
la solita domanda .......anche no è un sondaggio per i miei comensali cattivi che vogliono che lavori anche con sto caldo .........
io propongo in queste torride serate.......frutta fresca o gelato ...qualcosa da non passare sui fornelli incandescenti cucina attorno ai 35 gradi da svenire solo al pensiero di passarci dentro........
datemi una mano con i vostri gusti e solidarietà se potete
Cosa credi che mangiamo io e la mia lei, in queste serate africane?
-
pomodorini,acciuga,capperi, aglio, basilico tutti a pezzetti o in alternativa frullati e poi ci condisci una pasta corta ( ..... per quella ci vole il foco )
da completare con grana a scaglie ed extravergine di quelli veri
-
insalatona mista... e poi frutta a volontà ... d'estate ci sta ;)
-
Solo frutta o gelato io non mi reggo in piedi :biggrin3: