Pensa che se ti fregano il casco, oltre all'incazzatura devi anche tornare a casa con il carro attrezzi...
Visualizzazione Stampabile
Pensa che se ti fregano il casco, oltre all'incazzatura devi anche tornare a casa con il carro attrezzi...
e' un oltraggio ai diritti umani ..(stavolta sono serio ) tra qualche anno ci vorranno mettere il microcip sotto pelle..e poi un collare magnetico o qualche altra cazzata che qualche pirla bontempone politico gli viene in mente .. ma che imparino a essere piu' seri e fare il loro mestiere nel rispetto loro e sopratutto dei cittadini .
Bellissima pure questa parte:
"Da quanto premesso emerge con chiarezza
che l’adozione di tale strumento elettronico,
oltre a garantire che il casco venga utilizzato,
e venga utilizzato in maniera corretta, presenta
un vantaggio ulteriore: e` infatti anche
un efficacissimo sistema anti rapina, perche`
impedisce il furto del motorino, che non funziona
in assenza del casco."
Il motorino :laugh2:
per favore ditemi che è un scherzo.......
Non vorrei dire una cavolata ma io sta cosa del casco elettronico l ho vista in tv tipo ai Cervelloni (ve lo ricordate?) anni fa.Non sono sicuro che il programma fosse quello ma veniva comunque presentato in televisione.Da quello che ho letto dal link postato e dai ricordi che ho,dovrebbe tratarsi dello stesso progetto (del cavolo :p )
Comunque anche io ho inventato il modo per costringere le persone a mettersi il casco
http://www.fondazioneitalia.it/IL%20...rdi-vigile.jpg
:ph34r:
quant'e' vero ke mi piace la topa,se passa sta legge nn caccio na lira nemmeno se si presenta a casa una con la sesta ke me la da'..........:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Giuro che non avrei mai pensato che sta gente fosse riuscita a farmi passare una serata ridendo come non ridevo da anni
ho mal di pancia .... verificare la pesenza della testa :laugh2::laugh2::laugh2: ditemi che non è vero.....
;)