Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Spero vivamente che tutto faccia solo un buco nell'acqua altrimenti ci sarebbe veramente da preoccuparsi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come tecnico e motociclista posso solo dire... senza senso!
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Funziona così: se vai oltre la velocità consentita, ti parte una schicchera di 800 milliampère alle meningi che poi diventi come il protagonista de "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"!
Q8! Soprattutto per le multe. Utopico ma risolutivo!
PS: se Cato si presenta alle elezioni lo voto, così le polizze sanitarie le faccio io!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 22/07/2009 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
troppi film di fantascienza.....![]()
ma bisogna prenderlì sul serio questi????????
UNA STR@NZATA MEGAGALATTICA!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Dal ddl:
"....Esso e`, da un lato, dotato di un sensore
che percepisce le correnti elettrostatiche ed
elettromagnetiche emesse dagli esseri viventi,
attraverso il quale viene verificata la
presenza della testa e, quindi, impedito il
funzionamento del veicolo quando il casco
non venga indossato affatto...."
la presenza della testa la dovrebbero verificare a chi spara certe caxxate, e che siede in parlamento....![]()
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html