Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
dai che andiamo!!
giro troppo piccolo
-
Citazione:
bastamoto
giro troppo piccolo
non ti preoccupare che Raticosa e Futa è un bel giro!!:wink_::wink_: Credo siano tra le strade più belle d'Italia, se non le più belle!!!
-
OOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTT???????????
-
per KALLE ST
anche io ho l'x 602 start colore nero opaco,concordo con te la leggerezza e i buoni interni e il prezzo abbordabile...tutto sommato un casco senza infamie e senza lode ma è molto rumoroso sia urbano che soprattutto autostradale!
tutto sommato soddisfatto
-
Ieri ho preso un x-602 come quello di Kalle ed uno tutto bianco perchè blu erano finiti...qualcuno conosce chi può fare strisce adesive blu da applicare sul quello tutto bianco?
-
Ragazzi ho un problema....il mio x-602 che ho preso (taglia XS) è piccolo...ogni volta che lo metto e lo tolgo mi stacca un orecchio...quando l'avevo preso e provato non me n'ero accorto! forse perchè in negozio ho fatto quell'operazione solo un paio di volte...
Ora: so che la calotta XS è come quella della S...dite che se compro gli interni taglia S risolvo il problema?
-
Citazione:
Nic77
Ragazzi ho un problema....il mio x-602 che ho preso (taglia XS) è piccolo...ogni volta che lo metto e lo tolgo mi stacca un orecchio...quando l'avevo preso e provato non me n'ero accorto! forse perchè in negozio ho fatto quell'operazione solo un paio di volte...
Ora: so che la calotta XS è come quella della S...dite che se compro gli interni taglia S risolvo il problema?
si..devi cambiare tutti gli interni :wink_: e risolvi...:wink_:
pero' quando provi un casco, tienilo in testa x almeno 5 min...:wink_: piu' che togliere e mettere e' importante che non dia punti di pressione fastidiosi col tempo....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
si..devi cambiare tutti gli interni :wink_: e risolvi...:wink_:
pero' quando provi un casco, tienilo in testa x almeno 5 min...:wink_: piu' che togliere e mettere e' importante che non dia punti di pressione fastidiosi col tempo....:wink_:
stasera ho ordinato i guanciali taglia S (35 €), dici che dovevo cambiare tutti gli interni? no dai.... :rolleyes:
-
Citazione:
Nic77
stasera ho ordinato i guanciali taglia S (35 €), dici che dovevo cambiare tutti gli interni? no dai.... :rolleyes:
era meglio...ma solo x un fattore di usura omogenea...sono pignolo...:biggrin3::tongue: piu' che altro non so se cambia anche il sopra...ma credo di no...:wink_: di solito non cambia....
cmq anche questo e' il bello di avere diverse calotte....