Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
come direbbe kent3 : le solite minchiate.........................
come sempre voi non volete e non potete capire ...... se solo 1 volta aveste la voglia e il coraggio di venire ...... allora potreste giudicare con cognizzione di causa .... ma forse non e' roba da VECCHI :tongue:
-
INTANTO TOGLI UNA ZETA.....................
GNNURANT.
CIAO FRUGOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
-
Citazione:
Mamba
non ci sono + i vecchi di una volta...............
Ti senti già vecchio?
male molto male, se a 43anni lo senti vuol dire che c'è qualcosa che non và.
-
Citazione:
Big Marino
Ti senti già vecchio?
male molto male, se a 43anni lo senti vuol dire che c'è qualcosa che non và.
parlavo di quelli di una volta.......che asso centro io.......che oggi in moto nei passi sembravo un capriolo......:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
INTANTO TOGLI UNA ZETA.....................
GNNURANT.
CIAO FRUGOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAO BABBO :tongue: VEDI DI non stenderti il 5 agosto, la pellaccia sara' anche dura ... ma l'asfalto rimane sempre duro e ruvido ... divertitevi:wink_:
-
Citazione:
Grisu san
CIAO BABBO :tongue: VEDI DI non stenderti il 5 agosto, la pellaccia sara' anche dura ... ma l'asfalto rimane sempre duro e ruvido ... divertitevi:wink_:
CARO GRISU' :
VAFFANCULIZZATI
DOLCEMENTE.
-
Citazione:
Grisu san
come sempre voi non volete e non potete capire ...... se solo 1 volta aveste la voglia e il coraggio di venire ...... allora potreste giudicare con cognizzione di causa .... ma forse non e' roba da VECCHI :tongue:
Ale, .............. dai i vecchi sono quelli che si sentono anziani dentro, bisogna aver voglia di vivere non cedere, cadere e poi rialzarsi e rifare ciò che si era fatto prima di cadere.
NON E' il nostro caso vero????
-
Citazione:
Grisu san
controllerò tutto io ad Adria...e riferirò........:coool:
-
ciao Ale,
dopo mesi mi son ricollegato pure io... e ti trovo subito in testa alla lista!!!
MI MANCATEEEEEEEEE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: