Visualizzazione Stampabile
-
dai allora per te prezzo speciale ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
anch'io ci devo andare ad ottobre, consigli che non sian l'ace cafè (di cui ho già praticamente tutto...) il conce Triumph è in centro a londra? facilmente raggiungibile?
il concessionario sta a Vauxhall fermata della Victoria Line a pochi passi... e' ENORME!!!
no non sono in moto, fa abb fresco e PIOVE! conto di venirci a settembre alla reunion se ce la faccio
-
Ragazzi quante belle info...domattina parto per Londra...mi sa che mi farò una scorpacciata infinita di gadgets....:homer:
-
Il concessionario Triumph è molto bello e davvero grande...hanno anche altri marchi come Ducati o Suzuki, ma hanno anche molte magliette triumph.
Poi sono stato in un altro paio di negozi molto carini. Ora devo ancora andare in un altro negozio che mi ha consigliato un ragazzo milanese che vive a Londra da 10 mesi che dice è grandissimo...vi farò sapere!
-
Citazione:
headless
giusto per farmi le vacanze poi la vendo ! ;)
se senti qualcuno interessato ad un tbs del 2000 in ottime condizioni fammi sapere..
disponibile da dopo ferragosto. Penso sui 5000 euro.
tutto bene con il bebè?
lamps ;)
eccomi... sono alla ricerca di una tb sport... ne parliamo? :wink_:
-
Citazione:
omega70
...in compenso 10.000 vespe........
I buoni vecchi seguaci dei Mods non mollano.....:biggrin3:
Adesso che ci penso, non mi ricordo se i rivali Rockers guidavano Triumph.
-
Citazione:
Bf 109
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Bf 109
Adesso che ci penso, non mi ricordo se i rivali Rockers guidavano Triumph.
Stasera mi riguardo Quadrophenia e ti dico.....:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
:biggrin3::wink_:
Capperi, ho notato solo adesso il tuo parco mezzi.:w00t:
My best compliments!!!
Un amico mi ha parlato di un raduno di vespaioli in Austria ad inizio estate: c'eri forse anche tu?
-
Citazione:
Bf 109
Capperi, ho notato solo adesso il tuo parco mezzi.:w00t:
My best compliments!!!
Un amico mi ha parlato di un raduno di vespaioli in Austria ad inizio estate: c'eri forse anche tu?
Grazie! Nulla di che, per la verità.
Era il cosiddetto Eurovespa 2009... la seconda volta in Austria in pochi anni... cosiddetto perchè oramai è piuttosto inflazionato ed è diventato solo una opportunità commerciale... no, non c'ero... devo dire che ultimamente sto trascurando le mie Vespa... a parte qualche uscita a medio raggio con la "granturismo" P200E... ed il tragitto quotidiano casa-lavoro... le altre si sentono sole e bisognose di manutenzione... la Bonneville assorbe tutte le mie risorse:rolleyes::biggrin3:
Rimango comunque Mod, dentro.