giusto per farmi le vacanze poi la vendo !
se senti qualcuno interessato ad un tbs del 2000 in ottime condizioni fammi sapere..
disponibile da dopo ferragosto. Penso sui 5000 euro.
tutto bene con il bebè?
lamps![]()
Ultima modifica di headless; 30/07/2009 alle 14:02

anch'io ci devo andare ad ottobre, consigli che non sian l'ace cafè (di cui ho già praticamente tutto...) il conce Triumph è in centro a londra? facilmente raggiungibile?

non sono mai andato in un conce triumph a londra ma se riesco ci passo in agosto e poi ti faccio sapere
personalmente voglio fare un giretto ai mercatini di camden town e portobello a vedere se trovo qualche capo d'abbigliamento triumph vintage![]()
Ultima modifica di headless; 30/07/2009 alle 14:11

se non l'hai già fatto, leggi il report TCP on the road, andammo in un negozio/officina fighissimo a camden town, rivenditore Davida e pieno di magliette ed accessori di moto classic, si trova sotto un arco credo della ferrovia, non saprei essere più preciso, cmq merita di sicuro una visita...![]()

buono a sapersi ! ci passo di sicuro !!
thanks
per quanto riguarda il negozio triumph questo sembra il migliore e più vicino al centro
Metropolis Motorcycles
59/62 Albert Emabnkment
Vauxhall, SE1 7TP, United Kingdom
Motorcycle Dealer London, Metropolis Motorcycles - London's best independently owned Motorcyle and Scooter dealership
Ultima modifica di headless; 30/07/2009 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica

grazie mille per la dritta, spero di riuscire a farci un salto,
il negozietto di cui ti dicevo dovrebbe essere questo:
Davida: Worldwide Sales
cmq merita sempre un giro a camden per trovare un sacco di altri negozietti interessanti![]()
Appunto , la trasformo in mini la tua .
X questo ne vorrei un'altra .