Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elibus
Considera che vendere la mia non mi pare tanto facile (almeno a Roma) da quel che vedo; ho l'annuncio su porta portese da 1 mese e nessuna chiamata(la moto la vendo a 7000 euro con 17000km, gommata, e con 1500 euro di accessori). Le quotazioni vere vanno sui 7000 euro, ma tendono al ribasso visto che è uscita la multi 1100 che, seppur uguale nell'estetica, ha il nuovo motore 1100 che promette il 50% in meno di costi di manutenzione.
Io al conce la darei cosi come è. Il che significa: senza tagliando dei 20000km (si parla di 700 euro) e senza cambiare le gomme (altri 300 euro). A questo aggiungi le rotture di palle nel vendere da privato una moto.
Con questa moto mi sono preso veramente delle grosse soddisfazioni, l'ho usata per tutto, per divertirmi, per viaggiare da solo o in due, per andare a lavoro, per andare al centro, e consuma "poco" (tra i 15 e i 20km per litro secondo quanto prude il polso).
Mi farei la daytona solo xke' mi pare un'occasione (ovviamente la moto mi piace pure...) e se non mi faccio la supersportiva ora non lo farò mai +.
Tu che dici, trovo di meglio?
ciao...be con queste notizie in più allora il mio discorso cambia...
(sinceramente pensavo la valutassero di più)
allora viste ste nuove dichiarazioni t direi...
PRENDI LA 675!!!!!!!
o almeno...prova a sentire se puoi prenderla nuova e quanto t fa...
che,apparte tutto,secondo me è cmq sempre meglio nuova di quella del test...
(per inciso...io qnd l'ho provata,aveva su 300km e dopo 5min di riscaldamento da ferma,nel rettilineo fuori dal conce l'ho tirata a 240...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
o almeno...prova a sentire se puoi prenderla nuova e quanto t fa...
che,apparte tutto,secondo me è cmq sempre meglio nuova di quella del test...
(per inciso...io qnd l'ho provata,aveva su 300km e dopo 5min di riscaldamento da ferma,nel rettilineo fuori dal conce l'ho tirata a 240...)
Il problema è che la politica triumph impone prezzi fissi. Quindi il conce non mi può fare sconto e l'alternativa sarebbe 3000 euro di differenza e 1000 euro di accessori in regalo (di cui francamente me ne infischio!)
m-
-
2000 euro in più per la moto nuova quindi??
(rispetto ai mille dell'usato test...)
mah...nn saprei...fa i tuoi conti!
cmq cm offerta nn sarebbe male cmq...solo che nn sai sotto chi (e quanti) è stata prima di te...