
Originariamente Scritto da
elibus
Considera che vendere la mia non mi pare tanto facile (almeno a Roma) da quel che vedo; ho l'annuncio su porta portese da 1 mese e nessuna chiamata(la moto la vendo a 7000 euro con 17000km, gommata, e con 1500 euro di accessori). Le quotazioni vere vanno sui 7000 euro, ma tendono al ribasso visto che è uscita la multi 1100 che, seppur uguale nell'estetica, ha il nuovo motore 1100 che promette il 50% in meno di costi di manutenzione.
Io al conce la darei cosi come è. Il che significa: senza tagliando dei 20000km (si parla di 700 euro) e senza cambiare le gomme (altri 300 euro). A questo aggiungi le rotture di palle nel vendere da privato una moto.
Con questa moto mi sono preso veramente delle grosse soddisfazioni, l'ho usata per tutto, per divertirmi, per viaggiare da solo o in due, per andare a lavoro, per andare al centro, e consuma "poco" (tra i 15 e i 20km per litro secondo quanto prude il polso).
Mi farei la daytona solo xke' mi pare un'occasione (ovviamente la moto mi piace pure...) e se non mi faccio la supersportiva ora non lo farò mai +.
Tu che dici, trovo di meglio?