Allora ragazzi, io ho il tuneboy e non ho problemi a metterlo a disposizione, voglio anche trovare un buon elettrotecnico che sappia replicarmi il cavo che loro vendono a peso d'oro.
Calcolate che il cavo con la chiave di sblocco per una centralina costa circa 400 euro, se riuscissimo a lavorare con il mio cavo soltanto (però dovete venire qui all' argentario) basterebbe acquistare solo la chiave di sblocco sul sito, per fare questo dovete comunque venire qui, dobbiamo attaccare il cavo alla moto e prendere tramite il software dedicato i dati della centralina da sbloccare che poi, una volta effettuato il pagamento di 100 sterline (se non è cambiato nulla) ci verrebbe inviata via email.
A quel punto la centralina della vostra moto è "sminchiabile" col tuneboy, se poi si potesse trovare chi fa il cavo uguale (cosa facile) e soprattutto UN SUPER HACKER CAZZUTISSIMO che trova il modo di accedere alla centralina crackando il software saremmo a cavallo e tutto il TCP potrebbe usufruire del servizio quasi gratuito....
Posso anche mandarvi il mio cavo se abitate lontani col quale acquisite i dati della centralina per comprarvi la chiave, poi vi dico via tel. come inserire le mappe, comunque il software scaricatevelo, è carino da vedere. gratuito e vi fa capire le potenzialità che ha
www.tuneboy.co.au ciao.