Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Kittare la speed 1050

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Jap...a parte della tua idea sulle 20 o 7 euro quello che siano...per me va benissimo ed è giusto. Un servizio utile per tutti e a bassi costi. Io sono di Roma, una cpaatina lì mi farebbe piacere. Spiegami dove sei e cosa devo fare per iniziare. Mi spiego:
    cosa devo ordinare in primis e come ordinare. Attraverso il link del tuneboy che ci hai mandato? Il cavetto....sei sicuro che si può prendere inun negozio specializzato o devo ordinarlo per forza? Quando potrai...dimmi un pò in linea di massima cosa devo fare.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diabolikpongo7
    Moto
    Babau
    anch'io sono interessatissimo alla tua ottima idea. facci sapere.. Il tuo disturbo e' giusto pagarlo.

TCP Rider L'avatar di Mambo
    Moto
    Tripla 1050 '06 Jet Black
    Jap...devi fare in modo che comuni mortali come me, possano contattarti....per trovare in linea di massima la mappatura migliore per la propria Speed...ora se dici che il costo è intorno a 170 eurini...è abbordabile rispetto ai 340 e oltre...se poi si crea pure una forma di aggiornamento....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Allora ragazzi, io ho il tuneboy e non ho problemi a metterlo a disposizione, voglio anche trovare un buon elettrotecnico che sappia replicarmi il cavo che loro vendono a peso d'oro.
    Calcolate che il cavo con la chiave di sblocco per una centralina costa circa 400 euro, se riuscissimo a lavorare con il mio cavo soltanto (però dovete venire qui all' argentario) basterebbe acquistare solo la chiave di sblocco sul sito, per fare questo dovete comunque venire qui, dobbiamo attaccare il cavo alla moto e prendere tramite il software dedicato i dati della centralina da sbloccare che poi, una volta effettuato il pagamento di 100 sterline (se non è cambiato nulla) ci verrebbe inviata via email.
    A quel punto la centralina della vostra moto è "sminchiabile" col tuneboy, se poi si potesse trovare chi fa il cavo uguale (cosa facile) e soprattutto UN SUPER HACKER CAZZUTISSIMO che trova il modo di accedere alla centralina crackando il software saremmo a cavallo e tutto il TCP potrebbe usufruire del servizio quasi gratuito....
    Posso anche mandarvi il mio cavo se abitate lontani col quale acquisite i dati della centralina per comprarvi la chiave, poi vi dico via tel. come inserire le mappe, comunque il software scaricatevelo, è carino da vedere. gratuito e vi fa capire le potenzialità che ha www.tuneboy.co.au ciao.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Dum55
    MI speighi bene come funziona anche in MP??
    Sono disperato...
    Ho gia rifatto la mappatura ma dopo aver sostituito i terminali con dei GPR non ne vengo più fuori..
    Adesso siamo arrivati al punto che mi sembra di cercare di partire in 5 da fermo.. la moto si imballa borbotta e sputacchia e rischio di mettere sempre il naso per terra..
    Peccato che sono in terza a riaperture di gas a 70/80 km/h....
    Scusa ma non ne capisco una ceppa, con la moto di prima non avevo mai avuto bisogno di interessarmi di centraline....

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    oh finalmente grande jap tutti sempre dietro a smanettare con sta pc3...era ora che il tuneboy venisse fuori..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    oh finalmente grande jap tutti sempre dietro a smanettare con sta pc3...era ora che il tuneboy venisse fuori..
    PC3 grandissima cagata..... nessun paragone col tuneboy....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, io ho il tuneboy e non ho problemi a metterlo a disposizione, voglio anche trovare un buon elettrotecnico che sappia replicarmi il cavo che loro vendono a peso d'oro.
    Calcolate che il cavo con la chiave di sblocco per una centralina costa circa 400 euro, se riuscissimo a lavorare con il mio cavo soltanto (però dovete venire qui all' argentario) basterebbe acquistare solo la chiave di sblocco sul sito, per fare questo dovete comunque venire qui, dobbiamo attaccare il cavo alla moto e prendere tramite il software dedicato i dati della centralina da sbloccare che poi, una volta effettuato il pagamento di 100 sterline (se non è cambiato nulla) ci verrebbe inviata via email.
    A quel punto la centralina della vostra moto è "sminchiabile" col tuneboy, se poi si potesse trovare chi fa il cavo uguale (cosa facile) e soprattutto UN SUPER HACKER CAZZUTISSIMO che trova il modo di accedere alla centralina crackando il software saremmo a cavallo e tutto il TCP potrebbe usufruire del servizio quasi gratuito....
    Posso anche mandarvi il mio cavo se abitate lontani col quale acquisite i dati della centralina per comprarvi la chiave, poi vi dico via tel. come inserire le mappe, comunque il software scaricatevelo, è carino da vedere. gratuito e vi fa capire le potenzialità che ha www.tuneboy.co.au ciao.
    sicuramente il software sarà stato craccato,mi metto alla ricerca di qualcosa x vie traverse.... x il cavo hai qualke foto ke la faccio vedere ad un amico "elettrocoso" e vediamo ke mi dice?

TCP Rider L'avatar di Mambo
    Moto
    Tripla 1050 '06 Jet Black
    Bisogna lavorarci sopra.....forza se qualche hacker è in lettura si faccia avanti....poi organizziamo una spedizione all'Argentario...

TCP Rider L'avatar di cricc
    Moto
    Speed 1050 (nero opaco!!)
    Ci stò lavorando, sia sul software che sul cavo.
    Avrei bisogno di maggiori dettagli però, e sicuramente anche del cavo originale in modo da crearne copie identiche.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima