Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Questa me la sono persa, illuminami per favore, seriamente.
Se devi rinunciare a tutto quello che ha qualcosa a che fare con Schumacher rischi che ti rimanga poco.
Comunque vedendo i tuoi vari post mi sembra che tu ce l'bbia un po con tutto il mondo, rischi di rovinarti l'esistenza.
Apprezzo il tuo altruismo, lo trovo davvero commovente, ma non preoccuparti per la mia esistenza, occupati della tua ok?
-
Citazione:
Anacleto68
Apprezzo il tuo altruismo, lo trovo davvero commovente, ma non preoccuparti per la mia esistenza, occupati della tua ok?
Perchè? A me piace fare del bene. Non dovresti innervosirti così:wink_:
Ah, non mi hai ancora spiegato il fatto del festeggiare i colleghi morti, sono anche curioso sai
-
Ma la Schuberth non è di proprietà dello stesso Shumacher?
Avevo sentito dire così...
-
Citazione:
Flydive
Perchè? A me piace fare del bene. Non dovresti innervosirti così:wink_:
Ah, non mi hai ancora spiegato il fatto del festeggiare i colleghi morti, sono anche curioso sai
Innervosito per chi? Per te ? :botteee::risate2::risate2:
Citazione:
357magnum
Ma la Schuberth non è di proprietà dello stesso Shumacher?
Avevo sentito dire così...
Non credo, uno modesto come schummy l'avrebbe ribattezzata con un "Withschumyuaresafe"
-
Citazione:
Anacleto68
Innervosito per chi? Per te ? :botteee::risate2::risate2:
No, per tutto quello che il mondo ti butta addosso, Schumacher, negozi tedeschi, moglie fermata dalla polizia, ecc. ecc.:wink_:
Comunque
Citazione:
Flydive
Potresti elaborare per favore?
-
Citazione:
Flydive
No, per tutto quello che il mondo ti butta addosso, Schumacher, negozi tedeschi, moglie fermata dalla polizia, ecc. ecc.:wink_:
Comunque
Potresti elaborare per favore?
Bello di casa, fossero questi i problemi nella vita, coprire o coprire una gomma, ahaha, ora pero' basta, non devo elaborare nulla, se ti interessa qualcosa informati sono stanco di linkare clip....... vola bello, vola ....
-
il caldo oggi era insopportabile....:w00t:
-
Citazione:
Anacleto68
ora pero' basta, non devo elaborare nulla, se ti interessa qualcosa informati sono stanco di linkare clip....... vola bello, vola ....
Vabbè, vedo che il tuo commento su Schumacher era solo aria fritta, visto che non riesci a portare niente a supporto, ma è ok va bene anche così.
Tranquillo, rilassati:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
li vale tutti
:rolleyes: se lo dice lui allora li vale :w00t:
-
oggi pomeriggio ero in un'azienda a lavorare e nell'ingresso che cos'ho visto???!!!il casco di M.S. in bacheca,difianco un motore ferrari di f1............costo? un capitale sicuramente:rolleyes: