il caldo oggi era insopportabile....![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Un po' come quando dici di non esserne tifoso, assomiglia molto a colui che prende a coltellate qualche essere di colore ma tiene a precisare di non essere razzista, rilassati pure, il tuo mito, di cui ti vergogni, é tornato...
YouTube Video
Ultima modifica di Anacleto68; 10/08/2009 alle 21:14
Mai tifato Schumacher in vita mia, come del resto non ho mai tifato Ferrari. Come del resto non ho mai preso a coltellate un uomo, di colore o altro.
Comunque puoi sempre fare una ricerca qui o su qualsiasi altro forum e vedere se riesci a trovare un solo post dove io parli bene di Schumacher
Tifato pochi piloti negli ultimi anni, forse un po' Hamilton ultimamente, ma bisogna andare indietro qualche anno per trovare un pilota per cui abbia tifato.
Mi spiace, hai cannato alla grande, ma ormai ci sarai abituato![]()
Ultima modifica di Flydive; 10/08/2009 alle 21:28
Beh, per quanto riguarda il video, vedo Schumacher che festeggia la vittoria, probabilmente non molto adeguato viste le circostanze, anche se non so quanto fosse a conoscenza delle condizioni dei due piloti, mentre tu hai affermato
c'è un enorme differenza!!
Beh, visto certe assurdità che scrivi, permetti che prenda i tuoi post con una certa cautela.![]()