Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
AVP ma che c'èntrava la tua foto con Kevin ..con quel borsello bianco sembri il posteggiatore .............
te la data la mancia KAVIN :):):)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
si già me lo vedo!!! ECCO UN ASCENETTA TIPO TRA aVP(POSTEGGIATORE PER UN GIORNO E IL POVERO MALCAPITATO CHE DEVE PARCHEGGIARE!!aVP "CAPOOO....NO DILLA'!!!VIE' QUA'!!!CHE CI STA'POSTO!!!!" "OK SO DU EURO"!!!:blink: :blink:
CLIENTE:"BEH SI HO 50 EURO, HA IL RESTO?"aVPARKER"CAPO VABBUONO COSI ARTRIMENTI COME MO COMPRO LO ZZARD"!!!
SALUTI
HS
-
k MITo..auguri x il gambone...:coool: :wink_:
-
Colgo l'occasione per fare una proposta al Boss e company:
perchè non creare una sezione del forum internazionale.
Mi spiego meglio, mi sembra che ci siano diversi lettori non italiani (primo fra tutti Kevin) che vengono tagliati fuori dalla lingua, creando uno spazio apposito dove scrivere in Inglese si invoglierebbero questi personaggi a partecipare attivamente!
-
Hi Kevin!
I'm very afraid for broking your leg... I hope that you come back soon and show us how to really ride a Triumph bike!
I hadn't the pleasure to meet you at Italian T-Day, but I have recorded on my camera and I have show your greatness yo my friend bikers... They won't believe on their eyes!
You're simply very best and your are welcome on this forum in these days of your convalescence.., (or simply you want some relax!).
Bye, Kevin!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speederman
Colgo l'occasione per fare una proposta al Boss e company:
perchè non creare una sezione del forum internazionale.
Mi spiego meglio, mi sembra che ci siano diversi lettori non italiani (primo fra tutti Kevin) che vengono tagliati fuori dalla lingua, creando uno spazio apposito dove scrivere in Inglese si invoglierebbero questi personaggi a partecipare attivamente!
L' idea è buona, ma la tengo in considerazione per quando saremo di piu, al momento gli "stranieri" si contano sulle dita di una mano...
-
Grande Kevin!
non vedo l'ora di rivederlo! spero venga all'EICMA di Milano, magari anche ingessato, giusto x farci due parole ed avere l'autografo!!!
-
-
-
-
Un Saluto anche al suo meccanico......... simpaticissimo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img167.imageshack.us/img167/1...0157tv2.th.jpg