AVP ma che c'èntrava la tua foto con Kevin ..con quel borsello bianco sembri il posteggiatore .............
te la data la mancia KAVIN![]()
AVP ma che c'èntrava la tua foto con Kevin ..con quel borsello bianco sembri il posteggiatore .............
te la data la mancia KAVIN![]()
vai kevin vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grandissimo!!!! Ma per quale ricorrenza ti ha scritto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Boss sei sempre il top...lui è il mio idolo tutto ciò che so fare le conoscenze le cosìdette "skills"le ho imparate vedendo lui che è un manico number oneche darei per esser stato lì a salutarlo...
devo conoscerlo a tutti i costi devo fargli capire quanto per me è importante il suo lavoro e vorrei che mi spiegasse due o tre cosette che ancora non mi vengono...
![]()
Mittico Kevin!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ma si riescono a trovare quelle camicie grigio scuro che hanno anche i concessionari???
potrei anche uccidere x una di quelle.....
Lamps
Bhè mi sembra un grande.
ma ancora più grandi sono queste Bellissime Donne delle foto!![]()
Gamba lunga non è mai corta!
Kevin N1!!!! beh non potevo dire N3!!!Forza kevin...che per il tday 2007 devi fare esplodere un'altra gomma!!!! altrimenti se non puoi mi sa che mi tocca sostituirti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande!!!!!
hs
Nei secoli fedele
Ma la moto che ha in mano... quante leve ha sul manubrio? E che radiatore grande e curvo?![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed