..ti mancano;
- Il Giardino dei Semplici
- Albatross (dove cantava e suonava un certo T.Cotugno..)
- La Bottega dell'Arte
- I Vicini di Casa
- I Panda
- I Santarosa
- I Beans
....ZZIIIUUUUUFFFAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Mi piace un sacco la musica stimolante:wink_:
Nel mio MP3 c'è una compilation per la palestra che mi ha fatto mio padre (71 anni )con pezzi di musica classica alternati a colonne sonore di film (sentire quelle di Hans Zimmerman, quello di The Rock, per esempio) e marce militari di un pò tutto il mondo (bello l'inno dell'Armata Rossa) naturalmente non manca Rocky e neppure la cavalcata delle Valkyrie di Wagner (anche in diverse versioni)
C'è anche Fortuna imperatrix Mundi tratta dai Carmina Burana di Carl Orff e un pò di altra robetta del genere.
Funzionano bene anche alcune canzoni di Aretha Franklin e altre Rock degli anni '70.
Lo stimolo adrenalinico c'è..... ed è divertente aggredire i pesi con questi ritmi:wink_:
..a parte gli scherzi;ultimamente Tomahawk,The Cinematic Orchestra e Mars Volta...
Beh, a parte gli scherzi (ieri sera ero piuttosto ilare),
non riesco ad ascoltare musica mentre faccio sport, anzi non riesco a fare alcunché se ascolto musica...eccetto guidare l'auto, ma devo trovarmi solo in auto.
Comunque, potrò sembrare scontato, :w00t: ma nella mia macchina ci sono CD MP3 con la discografia completa dei Beatles e dei Rolling Stones.
Dei Kinks, degli Who e dei Pink Floyd quasi completa; ci sono due album dei Beach Boys e una raccolta dei Deep Purple.:biggrin3:
Sarò pure noioso ma sul mio ipod "the Rocky Story" la fa da padrone, poi tutta la disco 70/80 e viaaaaaaa
Grazie per gli spunti :wink_:
Sono un must le colonne sonore dei vari rocky. Ma io ho anche quelle di over the top e top gun.