Ultima modifica di Chelito; 13/08/2009 alle 07:13
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Mi piace un sacco la musica stimolante
Nel mio MP3 c'è una compilation per la palestra che mi ha fatto mio padre (71 anni )con pezzi di musica classica alternati a colonne sonore di film (sentire quelle di Hans Zimmerman, quello di The Rock, per esempio) e marce militari di un pò tutto il mondo (bello l'inno dell'Armata Rossa) naturalmente non manca Rocky e neppure la cavalcata delle Valkyrie di Wagner (anche in diverse versioni)
C'è anche Fortuna imperatrix Mundi tratta dai Carmina Burana di Carl Orff e un pò di altra robetta del genere.
Funzionano bene anche alcune canzoni di Aretha Franklin e altre Rock degli anni '70.
Lo stimolo adrenalinico c'è..... ed è divertente aggredire i pesi con questi ritmi![]()
..a parte gli scherzi;ultimamente Tomahawk,The Cinematic Orchestra e Mars Volta...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Beh, a parte gli scherzi (ieri sera ero piuttosto ilare),
non riesco ad ascoltare musica mentre faccio sport, anzi non riesco a fare alcunché se ascolto musica...eccetto guidare l'auto, ma devo trovarmi solo in auto.
Comunque, potrò sembrare scontato,ma nella mia macchina ci sono CD MP3 con la discografia completa dei Beatles e dei Rolling Stones.
Dei Kinks, degli Who e dei Pink Floyd quasi completa; ci sono due album dei Beach Boys e una raccolta dei Deep Purple.![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Sarò pure noioso ma sul mio ipod "the Rocky Story" la fa da padrone, poi tutta la disco 70/80 e viaaaaaaa
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Grazie per gli spunti![]()
Sono un must le colonne sonore dei vari rocky. Ma io ho anche quelle di over the top e top gun.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.