amarezza....
Visualizzazione Stampabile
amarezza....
io sono per natura scettico, quindi anche in questo caso ci vedo qualcosa di strano: questo tizio non è che in questo albergo ci faceva l'ultimo dei facchini, era il responsabile del personale! perciò un po' di stima e fiducia doveva averla da parte della direzione.
Siccome se ne sente fin troppo spesso di notizie create ad arte per farsi pubblicità, dico solo che prima di esprimere giudizi bisognerebbe sapere veramente come sono andate le cose
ha fatto bene ad andarsene....comunque non è lui ad esser negro...ma quel coglione ad essere un uomo di merda.....bianco giallo verde , un imbecille restra tale
si dovrebbe sapere il nome della struttura in modo da boicottarla!!!
:blink:mah....
di clienti supponenti che trattano male gli impiegati ce ne sono a bizzeffe...:dry:
Questo ha preso come appiglio in piu' la differenza di etnia per insultare quel dipendente.... ma avrebbe fatto lo stesso se dietro al bancone ci fosse stato chiunque altro insultandolo in maniera magari diversa, ma sempre insultandolo:dry:...
quoto che l'imbecille è tale indipendentemente dall'etnia:wink_:
da quando lavoro anch'io al pubblico ho imparato a gestire con distacco questo tipo di cliente, anche se talvolta è difficile...
penso che nella vita ognuno raccoglie quello che semina, se tratti male gli altri prima o poi ci sarà qualcuno che ti farà pagare il conto...:coool: