gli auguro che possa presto trovare un nuovo impiego presso un hotel gestito da persone con senso civico e senso della dignita'.
peccato non sapere il nome dell'albergo intollerante...
tanto per fargli la pubblicita' che si merita.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
VERGOGNA.......................
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
solo merde sono
ci sono momenti in cui un datore di lavoro deve prendere delle decisioni in cui la dignità umana ha la precedenza.
a me in passato è successo, una mia collega è stata attaccata in modo vergognoso da un cliente (ristorante) passata negli spogliatoi è scoppiata a piangere, il titolare è andato in sala ed ha invitato il tavolo ad andarsene, ha offerto la cena ed ha ribadito che non era un comportamento da tenere e che non li voleva come clienti....
In questi casi il nome dell'hotel dovrebbe essere reso pubblico subito!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Che amarezza
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!