Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
... depenalizzazione ?
Natan, in Italia il consumo di droghe non ha rilevanza penale... :blink::wacko: ... l'ho già scritto e lo ripeto: chi scrive di gente in carcere perchè trovata in possesso di uno spinello farnetica.
Di cosa stiamo parlando ? :blink:
ha rilevanza penale in caso di incidente stradale:
tieni anche in considerazione che il thc ci mette diverso tempo a sparire dall'organismo (potete chiedere a mimmo per chiarimenti specifici, io so all'incirca 8 settimane)
il punto è che io mi fumo il mio bel cannone a casa la sera, guardandomi un bel film, e non succede niente.. sfortunatamente 72 ore dopo vengo coinvolto in un incidente stradale da un vecchio rinco, mi fanno le analisi del sangue e mi trovano il thc.
risultato?
mi rovinano la vita
ora
questo è logico?
ragazzi, io poi chiedo una cosa:
secondo voi, perchè la cannabis è illegale? qual'è il fattore che la rende tanto pericolosa?
sono in pochi che la studiano, e quelli che la studiano dicono che se non è eccessivamente carica di thc (nell'ordine del 4/5%, come quando è allo stato naturale) non crea alcun tipo di danno (escludendo quelli relativi al fumare che vabbè, si sopportano ampiamente mi pare).
io conosco un sacco di proibizionisti che dicono "no alle droghe", e non si sono mai presi la briga di formarsi un'opinione.
a uno di questi proibizionisti chiederei cortesemente di spiegarmi "perchè ti fa tanto incazzare che io mi conceda quell'oretta di alienazione dalla mondo che mi circonda?"
come qualcuno ha giustamente sottolineato, farti di prozac va bene ma farti di erba va male? in base a quale principio?
l'erba non ha mai mandato in overdose nessuno, il prozac ha fatto suicidare dei bambini (da questo si deduce anche altro, ma vabbè..).
cmq, io sono a favore della legalizzazione di TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, e soprattutto al fare informazione, tanta informazione sugli effetti normai e collaterali di una e dell'altra sostanza, della serie vaoi farti di metanfetamine? CAZZI TUOI!
darwin insegna
-
Citazione:
Dr.Male
....MA PERCHE' STRAFARSI DI BIRRA E FARE BURN-OUT IN MEZZO ALLA GENTE INVECE E' MENO RISCHIOSO???.......Io sono contrarissimo alle droghe ma tutti quelli che bevono o vivono di antidepressivi o altre pasticche e magari guidano autobus ??? non siamo ipocriti ,siamo nel 2009 sappiamo tutti che una canna stona meno di un negroni...facciamoci un esame di coscienza e pensiamo a quante volte abbiamo guidato non proprio in forma dopo un aperitivo...magari facendo i cazzoni con la zavorrina... e a tutta quella gente che al venerdì riempe i bar scolandosi alcool......CE NE PER TUTTI....è solo una questione di scelta...in fondo le medicine o l'alcool.........sono legali..................................
e' bello sentire che qulache motociclista non ipocrita e realista c'e' ancora in questo forum,
quotone:wink_:
-
-
Citazione:
Notturno
... depenalizzazione ?
Natan, in Italia il consumo di droghe non ha rilevanza penale... :blink::wacko: ... l'ho già scritto e lo ripeto: chi scrive di gente in carcere perchè trovata in possesso di uno spinello farnetica.
Misha, qui di seguito, in qualche modo ti ha risposto ........ il problema non é quello di essere in giro con una dose personale di fumo .... cosa succede se te la coltivi a casa tua in modo da non dover andare a comprartela da chi fornisce i propri clienti anche d'eroina? Diventeresti uno spacciatore perché é difficile chiedere ad un albero di produrne su ordinazione ...... la quantità sarebbe superiore a quella prevista per dose personale.
Citazione:
Misha84
ha rilevanza penale in caso di incidente stradale:
tieni anche in considerazione che il thc ci mette diverso tempo a sparire dall'organismo (potete chiedere a mimmo per chiarimenti specifici, io so all'incirca 8 settimane)
il punto è che io mi fumo il mio bel cannone a casa la sera, guardandomi un bel film, e non succede niente.. sfortunatamente 72 ore dopo vengo coinvolto in un incidente stradale da un vecchio rinco, mi fanno le analisi del sangue e mi trovano il thc.
risultato?
mi rovinano la vita
ora
questo è logico?
ragazzi, io poi chiedo una cosa:
secondo voi, perchè la cannabis è illegale? qual'è il fattore che la rende tanto pericolosa?
sono in pochi che la studiano, e quelli che la studiano dicono che se non è eccessivamente carica di thc (nell'ordine del 4/5%, come quando è allo stato naturale) non crea alcun tipo di danno (escludendo quelli relativi al fumare che vabbè, si sopportano ampiamente mi pare).
io conosco un sacco di proibizionisti che dicono "no alle droghe", e non si sono mai presi la briga di formarsi un'opinione.
a uno di questi proibizionisti chiederei cortesemente di spiegarmi "perchè ti fa tanto incazzare che io mi conceda quell'oretta di alienazione dalla mondo che mi circonda?"
come qualcuno ha giustamente sottolineato, farti di prozac va bene ma farti di erba va male? in base a quale principio?
l'erba non ha mai mandato in overdose nessuno, il prozac ha fatto suicidare dei bambini (da questo si deduce anche altro, ma vabbè..).
cmq, io sono a favore della legalizzazione di TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, e soprattutto al fare informazione, tanta informazione sugli effetti normai e collaterali di una e dell'altra sostanza, della serie vaoi farti di metanfetamine? CAZZI TUOI!
darwin insegna
quoto!!!
informazione vuol dire prevenzione .... :wink_:
-
la verità e che siete diventati vecchi.......
io da giovane ho bevuto mi sono drogato e ho fatto sesso occasionale e ora a 40 anni non faccio quasi più niente di tutto questo (purtroppo :cry:) anzi....sono quasi diventato uno sportivo :rolleyes: ma non sento di impedire ai giovani di divertirsi come ho fatto io........poi logicamente il freno se lo deve imporre ogniuno di loro......come in ogni altra cosa nella vita, e cmq il "divertimento" che può dare la cannabis o una birra lo troverebbero in qualche altro surrogato :rolleyes:
VECCHI!!
-
A parte tutti i discorsi, ma questa frase.....
«Troppe persone sono arrestate e non tornano più a casa per uno spinello»
Cosa fanno, li gettano in fosse comuni?:rolleyes:
-
Citazione:
Lady veRSys
no droga
no alcol
no sex non protetto (occasionale si intende)
no religione
almeno il rock'n roll ce lo lasci??? :rolleyes:
-
Citazione:
Notturno
... depenalizzazione ?
Il consumo non ha rilevanza penale ok,ma spiegani quale son le conseguenze.perchè come la racconti tu sembra che se ti beccano a farti una canna ti danno una medaglia.
Personalmente sono favorevole alla liberalizzazzione anche se Grillo a mia parere rimane una testa di cazzo che usa queste cose per farsi pubblicità.
-
Citazione:
DocHollyday
Il Grillo parlante, ogni tanto, dovrebbe stare ben zitto.....
Grillo ha abbondantemente rotto il ca@@o!! Oramai è diventato un fenomeno da baraccone, adatto alle piazze.......figuriamoci che voleva mettersi in politica.... Mi chiedo come si faccia a dare spazio ancora a questa gente, che non sa nemmeno parlare.....urla solamente!
-
Citazione:
simone pd
per carità, ci sono gia troppi coglioni in giro senza prendere roba, figuriamoci se fosse normale girare fatti di spinelli...
quoto..io penalizzerei tutti
-
Citazione:
urasch
quoto..io penalizzerei tutti
mah...per me sono nell'ambito delle libertà personali, se non sono potenzialmente lesive delle libertà altrui
troppi inutili bacchettoni