ha rilevanza penale in caso di incidente stradale:
tieni anche in considerazione che il thc ci mette diverso tempo a sparire dall'organismo (potete chiedere a mimmo per chiarimenti specifici, io so all'incirca 8 settimane)
il punto è che io mi fumo il mio bel cannone a casa la sera, guardandomi un bel film, e non succede niente.. sfortunatamente 72 ore dopo vengo coinvolto in un incidente stradale da un vecchio rinco, mi fanno le analisi del sangue e mi trovano il thc.
risultato?
mi rovinano la vita
ora
questo è logico?
ragazzi, io poi chiedo una cosa:
secondo voi, perchè la cannabis è illegale? qual'è il fattore che la rende tanto pericolosa?
sono in pochi che la studiano, e quelli che la studiano dicono che se non è eccessivamente carica di thc (nell'ordine del 4/5%, come quando è allo stato naturale) non crea alcun tipo di danno (escludendo quelli relativi al fumare che vabbè, si sopportano ampiamente mi pare).
io conosco un sacco di proibizionisti che dicono "no alle droghe", e non si sono mai presi la briga di formarsi un'opinione.
a uno di questi proibizionisti chiederei cortesemente di spiegarmi "perchè ti fa tanto incazzare che io mi conceda quell'oretta di alienazione dalla mondo che mi circonda?"
come qualcuno ha giustamente sottolineato, farti di prozac va bene ma farti di erba va male? in base a quale principio?
l'erba non ha mai mandato in overdose nessuno, il prozac ha fatto suicidare dei bambini (da questo si deduce anche altro, ma vabbè..).
cmq, io sono a favore della legalizzazione di TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, e soprattutto al fare informazione, tanta informazione sugli effetti normai e collaterali di una e dell'altra sostanza, della serie vaoi farti di metanfetamine? CAZZI TUOI!
darwin insegna