Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
buona serata a te ave cesare......................
ave-vo pensato di salutarLa .... o dolce fanciulla greca ............... ma poi tra un ode e l'altra mi persi ....... e mi ritrovai ....... un po' disfatto ........... ma mi ritrovai ...... :wink_:
-
Citazione:
natan
ave-vo pensato di salutarLa .... o dolce fanciulla greca ............... ma poi tra un ode e l'altra mi persi ....... e mi ritrovai ....... un po' disfatto ........... ma mi ritrovai ...... :wink_:
in mezzo del cammin mi ritrovai per una selva oscura......io accesi la luce.......vidi un destriero col suo cavallo.......lo salutai coraggiosamente e poi ......................corsi via lontano lontano...............perchè persi gli occhiali .................povera fanciulla
-
Citazione:
Lady veRSys
in mezzo del cammin mi ritrovai per una selva oscura......io accesi la luce.......vidi un destriero col suo cavallo.......lo salutai coraggiosamente e poi ......................corsi via lontano lontano...............perchè persi gli occhiali .................povera fanciulla
si, alle selve oscure misero i lampioni e le lenti a contatto fecero il resto .......... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
si, alle selve oscure misero i lampioni e le lenti a contatto fecero il resto .......... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ma la donzella non si accorse che non era un cavagliere ma un contadino ritornò sui suoi passi ............ella ancora vaga per la selva in cerca di lui del suo bel contadino ....piange si dispera .......pianse tanto che creò il lago dorato lucicante e sintillante dove l'amore si rintanò per non far più ritorno .....povera fanciulla................
hahahahahahahahahah povera me che sciocca fantasiosa hahahhahahahahahah
-
Citazione:
Lady veRSys
ma la donzella non si accorse che non era un cavagliere ma un contadino ritornò sui suoi passi ............ella ancora vaga per la selva in cerca di lui del suo bel contadino ....piange si dispera .......pianse tanto che creò il lago dorato lucicante e sintillante dove l'amore si rintanò per non far più ritorno .....povera fanciulla................
hahahahahahahahahah povera me che sciocca fantasiosa hahahhahahahahahah
e con la siccità ritornò in se .... il contadino divenne un principe con le lentiggini ...... la povera fanciulla diventò lesbica ..... e il lago dorato diventò famoso in tutte le fiabe dove il vagar é triste ..... e solitario ..... :cry:
-
Citazione:
Intriplato
Luigi ti quoterebbe, lui solo nell'universo :rolleyes::rolleyes:
Nell'antichità l'ode venne utilizzata dai lirici greci e latini, sia da quelli monodici, come Alceo, Saffo e Anacreonte, che da quelli corali come Bacchilide e Pindaro. Successivamente l'ode, prima fra gli alessandrini e poi fra i latini come Catullo e Orazio, non presenta più caratteristiche musicali pur mantenendo le forme metriche e strofiche della tradizione.
:coool::coool:
Evvai di Wiki......
Citazione:
tonidaytona
bene bene... l'atmosfera mi sembra quella giusta...
carichi e pronti a sganciar miserie cotte a puntino e allora...
vado a immolarmi sull'altare degli OVEReroi!!!
ragazzi...
ecco a voi...
la...
DAYTONA GT ( run turin-budapest mode on )
http://img80.imageshack.us/img80/441...nagt001.th.jpg
Direi........SPAZIALE!!!!!! BUON VIAGGIO!!!!
Citazione:
natan
e con la siccità ritornò in se .... il contadino divenne un principe con le lentiggini ...... la povera fanciulla diventò lesbica ..... e il lago dorato diventò famoso in tutte le fiabe dove il vagar é triste ..... e solitario ..... :cry:
E voi due (tu e Lady) vi siete fumati un cannone di troppo stasera......
....e senza nemmeno offrire.....vigliacchi :mad::mad:
-
Citazione:
bob&hank
Evvai di Wiki......
Direi........SPAZIALE!!!!!! BUON VIAGGIO!!!!
E voi due (tu e Lady) vi siete fumati un cannone di troppo stasera......
....e senza nemmeno offrire.....vigliacchi :mad::mad:
ciao rebel .... tutto bene?:tongue:
-
Citazione:
natan
ciao rebel .... tutto bene?:tongue:
Ho appena salutato la Pivano.......:cry::cry:
-
ciao Toni, buon viaggio :wink_:
Citazione: