Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Noi esseri umani, così imperfetti e volubili. Mai potremmo gestire un luogo di amene ed inutli discussioni.
(adesso mi bannano :cry:)
Enzovaldisusino puoi postare il tuo avatar in dimensioni più grandi
che mi incuriosisce ma non riesco a capire di cosa si tratti?
-
Sarà che son due .....:laugh2: noi maschietti ci siamo, tanto, affezionati :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Sarà che son due .....:laugh2: noi maschietti ci siamo, tanto, affezionati :biggrin3:
dopo questa il Bar è sempre + lontano :cry: :laugh2::laugh2:
-
Ucci ucci sento odor di bmwcci!
non so perchè ma quelle due sporgenze laterali
assomigliano tanto a quelle tipiche delle bmw..
che bell'avatar..pensa Enzo che a me pareva un totem azteco...:rolleyes::biggrin3:
Dopo questa se ho toppato posso anche nascondermi!!
Sentite raga sto meditando di cambiare moto ma vorrei una bmw
avevo uno scarver, quello con la cinghia al posto della catena, agile un po' enduro un po' da strada..baricentro basso e centrale, alla fine pareva di guidare una bicicletta..consigliatemi, avevo puntato la f800 ma alla fine non mi pare ci siano molti modelli adatti ad una donna..
-
è un totem hai visto bene, ma è tetesco :tongue:
-
Citazione:
black panther
Ucci ucci sento odor di bmwcci!
non so perchè ma quelle due sporgenze laterali
assomigliano tanto a quelle tipiche delle bmw..
che bell'avatar..pensa Enzo che a me pareva un totem azteco...:rolleyes::biggrin3:
Dopo questa se ho toppato posso anche nascondermi!!
Sentite raga sto meditando di cambiare moto ma vorrei una bmw
avevo uno scarver, quello con la cinghia al posto della catena, agile un po' enduro un po' da strada..baricentro basso e centrale, alla fine pareva di guidare una bicicletta..consigliatemi, avevo puntato la f800 ma alla fine non mi pare ci siano molti modelli adatti ad una donna..
Dipende. Se quando vai in moto indossi gonne attillate, lo vedo un problema. Dipende tutto dalla tua "sportività" :rolleyes: senza catena è meglio. Prendi un velosolex, a rullo ! :w00t:
-
In moto niente gonne nè tacchi a meno che non faccia la zav...
Uuuuuh il Solex!!!! Ci feci un incidente con un'amica..io niente..
lei in ospedale con trauma cranico..ancora non c'erano i caschi..
-
Citazione:
black panther
In moto niente gonne nè tacchi a meno che non faccia la zav...
Uuuuuh il Solex!!!! Ci feci un incidente con un'amica..io niente..
lei in ospedale con trauma cranico..ancora non c'erano i caschi..
Ricorda, son noioso. Quando parli con me, è come se parlassi con il trapassato prossimo. :laugh2: Ho visto passare delle galline. E' meglio che m'incammini. Ciau, bimba :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Sono ligio, alle terrestri leggi. La pedofilia, oltre che brutta cosa, è giustamente punita :biggrin3:
P.S.
perchè spostato ? Motivo ? Un video ?
l'ho spostato io nella sezione video in quanto è un video xchè non condividete?:rolleyes:
inoltre qui rimane per molto piu tempo che non nel bar che in 2 giorni sparisce in ottava pagina
-
Citazione:
crisgas
l'ho spostato io nella sezione video in quanto è un video xchè non condividete?:rolleyes:
inoltre qui rimane per molto piu tempo che non nel bar che in 2 giorni sparisce in ottava pagina
parlo x me:
è un video e va nei video giusto,
ma..................data la bellezza e profondità del messaggio contenuto lo tratterei da video speciale e non da video qualunque, mettendolo nel bar dove ha maggior visibilità e dove potrebbe trovare maggior condivisione.
Qui non se lo caga nessuno :rolleyes:
ciao Cris