Sarà che son due .....noi maschietti ci siamo, tanto, affezionati
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ucci ucci sento odor di bmwcci!
non so perchè ma quelle due sporgenze laterali
assomigliano tanto a quelle tipiche delle bmw..
che bell'avatar..pensa Enzo che a me pareva un totem azteco...
Dopo questa se ho toppato posso anche nascondermi!!
Sentite raga sto meditando di cambiare moto ma vorrei una bmw
avevo uno scarver, quello con la cinghia al posto della catena, agile un po' enduro un po' da strada..baricentro basso e centrale, alla fine pareva di guidare una bicicletta..consigliatemi, avevo puntato la f800 ma alla fine non mi pare ci siano molti modelli adatti ad una donna..
Ultima modifica di black panther; 19/08/2009 alle 15:39
εὐδαιμονία
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
In moto niente gonne nè tacchi a meno che non faccia la zav...
Uuuuuh il Solex!!!! Ci feci un incidente con un'amica..io niente..
lei in ospedale con trauma cranico..ancora non c'erano i caschi..
εὐδαιμονία
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
parlo x me:
è un video e va nei video giusto,
ma..................data la bellezza e profondità del messaggio contenuto lo tratterei da video speciale e non da video qualunque, mettendolo nel bar dove ha maggior visibilità e dove potrebbe trovare maggior condivisione.
Qui non se lo caga nessuno
ciao Cris