Visualizzazione Stampabile
-
Io dopo un viaggio di 2000 km l'olio è lo stesso della partenza!
-
Mai rabboccato l'olio, la bambina ha 9000km e mai consumato un grammo d'olio. C'e da dire che le dedico molte cure, niente tirate a freddo, niente cambiate continue a limitatore,anzi mai fatto entrare il limitatore, quando esagero non vado mai oltre i 10mila giri, credo ke su strada non ce ne sia nemmeno il bisogno di tirare le marce oltre i 10mila, abitualmente Sto sempre intorno agli 8 mila, non mi spiego come molti utenti lamentino del consumo d'olio eccessivo, bisognerebbe poter valutarne il tipo d'utilizzo ke ognuno fa del propri mezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
credo ke su strada non ce ne sia nemmeno il bisogno di tirare le marce oltre i 10mila, abitualmente Sto sempre intorno agli 8 ....
Quoto anche se ogni tanto faccio un seconda terza a 12 mila ed è da sballo!!!
-
Citazione:
jimmy27
Quoto anche se ogni tanto faccio un seconda terza a 12 mila ed è da sballo!!!
Facciamo 12.500 !!:ph34r::ph34r::ph34r: Coi Leo poi è musica !!!
Anch'io quoto. Non è assolutamente necessario tenerla troppo alta. Io tendo a stare tra i 3500/4000 e i 6000 nell'utilizzo turistico anche in collina.
-
Io sto a 5.700 e tra un po' controllero' l'olio,ma devo mettere lo stesso che c'e' dentro,quindi stessa marca oppure posso rabboccare con un altro di stesse caratteristiche??
Sul libretto ho letto,ma vorrei conferma da voi,devo mettere il 10 o il 15w,voi come fate???
Che marche mettete??
Me ne intendo poco..........
-
boh io ne aggiunto di olio eccome.. ma sono a 21mila km e quindi magari non faccio testo..
e tra pista e scannate non mi sono mai tirato indietro.almeno 2 kg glieli ho dati alla piccola..
-
Citazione:
England
Mai rabboccato l'olio, la bambina ha 9000km e mai consumato un grammo d'olio. C'e da dire che le dedico molte cure, niente tirate a freddo, niente cambiate continue a limitatore,anzi mai fatto entrare il limitatore, quando esagero non vado mai oltre i 10mila giri, credo ke su strada non ce ne sia nemmeno il bisogno di tirare le marce oltre i 10mila, abitualmente Sto sempre intorno agli 8 mila, non mi spiego come molti utenti lamentino del consumo d'olio eccessivo, bisognerebbe poter valutarne il tipo d'utilizzo ke ognuno fa del propri mezzo
(OT)England,sei tornato tra noi?Ti sei liberato dalla tentazione HD?
-
anche la mia non ha mai mangiato neanche un grammo!
e l'uso che ne faccio è sì rispettoso (niente tirate a freddo, sempre rispettato tagliandi e solo un pieno ogni sei-sette di benzinone) ma corro molto, spesso tirando le marce fino al massimo...
è davvero strano ed interessante allo stesso tempo leggere come lo stesso motore, trattato in maniere credo simili, si comporti così diversamente!
-
Citazione:
ALE72
(OT)England,sei tornato tra noi?Ti sei liberato dalla tentazione HD?
Tutt'altro ! Sono in vacanza a Senigallia, ed ho assistito al famoso Jamboree, quindi sono circondato da Harley!!!!!!! Ke figata! Non so ke fare, magari mi tengo la Street e prendo una HD x i giri soft! Quando torno vedrò cosa fare!
-
Citazione:
England
Tutt'altro ! Sono in vacanza a Senigallia, ed ho assistito al famoso Jamboree, quindi sono circondato da Harley!!!!!!! Ke figata! Non so ke fare, magari mi tengo la Street e prendo una HD x i giri soft! Quando torno vedrò cosa fare!
Dai che se vuoi diventare un vero Harleysta ti devi riempire di tatuaggi,far crescere la barba,ingrassare almeno 30 kg,evitare di lavarti per almeno una settimana....sei pronto per tutto cio'?:demon: