penso che un topic sia fatto per confrontarsi...e il confront nasce anche dal poter vedere idee altrui che non si erano considerate....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
la penso come te sugli scarichi: il singolo basso sarà migliore nel complesso ma per me i due cannoni alti non hanno rivali.
ho visto nel forum qualcuno che ha montato questi ovali che piacciono a te. le foto non erano un granchè ma ne diceva un gran bene.
credo, tra l'altro, che fosse proprio il proprietare della moto che vedi sul sito.
a me piacciono di più quelli tondi che dovrebbero essere sicuramente più corti dell'originale. io ho il sottocoda di gas ed anche le mie frecce sfiorano i terminali originali.
certo che gli arrow alti hanno la benedizione di casa madre ma il prezzo è il doppio!
cmq con il terminale singolo di solito si perde ai bassi...avoglia a mettere mano a centraline e altre diavolerie.
Con gli scarichi alti i borbottii in rilascio non cessano, senti la moto + libera, e il divina racing non tocca. Con il singolo basso devi rimappare oppure centralina memjet!! ciao
Ps la moto del catalogo sc-project è la mia...
ragazzi, gli scarichi per la speed 08-09 presente nella fotogallery sono specifici per il modello 08-09, per le speed anni precedenti (05 in poi e solo per le speed 1050) sono disponibili gli stessi scarichi, i prezzi e le caratteristiche sono le stesse, variano solo leggermente le misure dei raccordi (di pochi mm, appunto per essere montati sulle speed anni precedenti) mentre i silenziatori e l'impatto estetico sono identici
Non è stata realizzata la fotogallery degli scarichi montati sui modelli precedenti per mancanza di tempo, ma il prodotto è disponibile ed il sito verrà quanto prima aggiornato.
Riguardo alla perdita ai bassi: montando gli scarichi alti NON si ha assolutamente la perdita ai bassi regimi, il catalizzatore rimane montato e il collettore 1-2 triumph non viene sostituito, quindi i diametri non variano evitando perdite ai bassi. Si consiglia mappatura per scarichi alti aperti, sopratutto se si usa la moto senza db killer.
Riguardo allo scarico basso 3-1 la questione cambia, il catalizzatore viene eliminato, si ottiene una lieve perdita ai bassi ma un sensibile incremento di cv agli alti e una notevole perdita di peso.. la rimappatura è d'obbligo dato lo smagrimento dovuto all'eliminazione del catalizzatore
OK. Io sono interessato all'ovale in carbonio 3 in 1. La rimappatura è quella dello Zard o ne fornite una voi?
Innanzitutto complimenti, perchè a prima vista i prodotti sembrano davvero ben fatti!!!!
io sono interessato ai doppi alti full carbon, la mia è una speed del 2008, quindi se li monto, devo rimappare obbligatoriamente!!!!????
se non rimappo, cosa può capitare alla bambina??!!!
non vorrei combinare casini ecco tutto!!!!
grazie anticipatamente per le risposte!!!:tongue:
ragazzi posso consigliare di non bombardare nuovamente quelli della sc con le solite domande banali alle quali hanno già dati risposta nel post originale su questi scarichi?
vi consiglierei di visitare il post
http://www.forumtriumphchepassione.c...le-1050-a.html
faccio questa osservazione perchè ho il presentimento che non abbiano a disposizione tanto tempo da dedicarci e si potrebbe utilizzarlo per chiedere qualcosa di maggiormente utile... tipo il perchè non ci sono prove al banco!!!!
nessuno si senta offeso.:wink_:
ciao