Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Scarico alto SC-project:Vs impressioni?

TCP Rider L'avatar di CalegaR1
    Moto
    Yamaha YZF-R1 06 Laguna Seca
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    Quoto anch'io...comuque mi sono permesso anch'io di dire la mia sullo scarico basso senza intenzione di rovinare il tuo post, ci mancherebbe...
    penso che un topic sia fatto per confrontarsi...e il confront nasce anche dal poter vedere idee altrui che non si erano considerate....
    Lineare è bello, HYPERPROGRESSIVO è meglio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Monsignor
    Moto
    ex yamaha R6 ex Speed Triple
    la penso come te sugli scarichi: il singolo basso sarà migliore nel complesso ma per me i due cannoni alti non hanno rivali.

ho visto nel forum qualcuno che ha montato questi ovali che piacciono a te. le foto non erano un granchè ma ne diceva un gran bene.
    credo, tra l'altro, che fosse proprio il proprietare della moto che vedi sul sito.

a me piacciono di più quelli tondi che dovrebbero essere sicuramente più corti dell'originale. io ho il sottocoda di gas ed anche le mie frecce sfiorano i terminali originali.

certo che gli arrow alti hanno la benedizione di casa madre ma il prezzo è il doppio!
    "in verità vi dico: io sono uno e triplo"

in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    cmq con il terminale singolo di solito si perde ai bassi...avoglia a mettere mano a centraline e altre diavolerie.

TCP Rider L'avatar di Mr KS
    Moto
    Speed Triple 2008 Blazing Orange (ex Yamaha FZ-6 N)
    Con gli scarichi alti i borbottii in rilascio non cessano, senti la moto + libera, e il divina racing non tocca. Con il singolo basso devi rimappare oppure centralina memjet!! ciao

Ps la moto del catalogo sc-project è la mia...

TCP Rider L'avatar di Max76
    Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Citazione Originariamente Scritto da Mr KS Visualizza Messaggio
    Con gli scarichi alti i borbottii in rilascio non cessano, senti la moto + libera, e il divina racing non tocca. Con il singolo basso devi rimappare oppure centralina memjet!! ciao

Ps la moto del catalogo sc-project è la mia...
    Grazie mille...e complimenti per la tua bambina
    Head like hole,black as your soul,
    I'd rather die than give you control !

http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

TCP Rider L'avatar di henri
    Citazione Originariamente Scritto da CalegaR1 Visualizza Messaggio
    l'unica che mi viene in mente è chiedere lumi direttamente in sc...
    già fatto, almeno una decina di volte senza ottenere nessuna risposta.

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    ragazzi, gli scarichi per la speed 08-09 presente nella fotogallery sono specifici per il modello 08-09, per le speed anni precedenti (05 in poi e solo per le speed 1050) sono disponibili gli stessi scarichi, i prezzi e le caratteristiche sono le stesse, variano solo leggermente le misure dei raccordi (di pochi mm, appunto per essere montati sulle speed anni precedenti) mentre i silenziatori e l'impatto estetico sono identici

Non è stata realizzata la fotogallery degli scarichi montati sui modelli precedenti per mancanza di tempo, ma il prodotto è disponibile ed il sito verrà quanto prima aggiornato.

Riguardo alla perdita ai bassi: montando gli scarichi alti NON si ha assolutamente la perdita ai bassi regimi, il catalizzatore rimane montato e il collettore 1-2 triumph non viene sostituito, quindi i diametri non variano evitando perdite ai bassi. Si consiglia mappatura per scarichi alti aperti, sopratutto se si usa la moto senza db killer.

Riguardo allo scarico basso 3-1 la questione cambia, il catalizzatore viene eliminato, si ottiene una lieve perdita ai bassi ma un sensibile incremento di cv agli alti e una notevole perdita di peso.. la rimappatura è d'obbligo dato lo smagrimento dovuto all'eliminazione del catalizzatore

TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI
    OK. Io sono interessato all'ovale in carbonio 3 in 1. La rimappatura è quella dello Zard o ne fornite una voi?

TCP Rider L'avatar di ombradelvento
    Moto
    Speed bianca 2008
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    ragazzi, gli scarichi per la speed 08-09 presente nella fotogallery sono specifici per il modello 08-09, per le speed anni precedenti (05 in poi e solo per le speed 1050) sono disponibili gli stessi scarichi, i prezzi e le caratteristiche sono le stesse, variano solo leggermente le misure dei raccordi (di pochi mm, appunto per essere montati sulle speed anni precedenti) mentre i silenziatori e l'impatto estetico sono identici

Non è stata realizzata la fotogallery degli scarichi montati sui modelli precedenti per mancanza di tempo, ma il prodotto è disponibile ed il sito verrà quanto prima aggiornato.

Riguardo alla perdita ai bassi: montando gli scarichi alti NON si ha assolutamente la perdita ai bassi regimi, il catalizzatore rimane montato e il collettore 1-2 triumph non viene sostituito, quindi i diametri non variano evitando perdite ai bassi. Si consiglia mappatura per scarichi alti aperti, sopratutto se si usa la moto senza db killer.

Riguardo allo scarico basso 3-1 la questione cambia, il catalizzatore viene eliminato, si ottiene una lieve perdita ai bassi ma un sensibile incremento di cv agli alti e una notevole perdita di peso.. la rimappatura è d'obbligo dato lo smagrimento dovuto all'eliminazione del catalizzatore

Innanzitutto complimenti, perchè a prima vista i prodotti sembrano davvero ben fatti!!!!
    io sono interessato ai doppi alti full carbon, la mia è una speed del 2008, quindi se li monto, devo rimappare obbligatoriamente!!!!????
    se non rimappo, cosa può capitare alla bambina??!!!
    non vorrei combinare casini ecco tutto!!!!
    grazie anticipatamente per le risposte!!!

TCP Rider L'avatar di Monsignor
    Moto
    ex yamaha R6 ex Speed Triple
    ragazzi posso consigliare di non bombardare nuovamente quelli della sc con le solite domande banali alle quali hanno già dati risposta nel post originale su questi scarichi?

vi consiglierei di visitare il post

http://www.forumtriumphchepassione.c...le-1050-a.html

faccio questa osservazione perchè ho il presentimento che non abbiano a disposizione tanto tempo da dedicarci e si potrebbe utilizzarlo per chiedere qualcosa di maggiormente utile... tipo il perchè non ci sono prove al banco!!!!

nessuno si senta offeso.

ciao
    "in verità vi dico: io sono uno e triplo"

in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima