Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Carolina Kostner, pattinatrice.
ma dai, è assieme alla knostner O_O
-: Gossip News tornerà subito dopo la pubblicità :-
-
Citazione:
Geez
:rolleyes:
-
Citazione:
Geez
Rieccoci! :laugh2:
-
Rieccoci qui con una notizia bomba, sempre dal mondo dell'atletica !!!
Paris corre dietro a Bolt - gossip - SPORTMEDIASET
-
Citazione:
Geez
:blink: ahecco ahecco...
-
se è una mossa studiata a tavolino, complimenti all'acume tattico degli americani :wub:
-
ciao
non bisogna nascondersi dietro ad un dito, il peggior risultato di sempre
discrete prestazioni ma non basta, l'atletica segna il passo perchè manca una cultura sportiva diffusa che deve partire inizialmente dalle scuole dove va insegnato e va fatto praticare lo sport, a tutti i giovani e da tutti i giovani
serve anche un vigoroso impegno istituzionale e delle amministrazioni locali per avere tante strutture sportive diffuse ovunque e con tanti tecnici formati e preparati in modo da poter coinvolgere il + possibile i giovani e poi portare avanti bene chi ha il talento per emergere e dare risultati importanti
solo con un vivaio grande e vario potremo sperare nei prossimi anni di riemergere nuovamente ed in questo modo si educherebbero anche molto di + i giovani che attulmente vedo dedicarsi ad attività e pratiche che li distruggono invece che farli crescere bene come uomini e donne
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
non bisogna nascondersi dietro ad un dito, il peggior risultato di sempre
discrete prestazioni ma non basta, l'atletica segna il passo perchè manca una cultura sportiva diffusa che deve partire inizialmente dalle scuole dove va insegnato e va fatto praticare lo sport, a tutti i giovani e da tutti i giovani
serve anche un vigoroso impegno istituzionale e delle amministrazioni locali in modo che vi siano strutture diffuse e tecnici formati e preparati in modo da poter coinvolgere il + possibile i giovani e poi portare avanti bene chi ha il talento per emergere e dare risultati importanti
solo con un vivaio grande e vario potremo sperare nei prossimi anni di riemergere nuovamente ed in questo modo si educherebbero anche molto di + i giovani che attulmente vedo dedicarsi ad attività e pratiche che li distruggono invece che farli crescere bene come uomini e donne
ettore
ormai ai ragazzini interessa praticamente solo il calcio :sick:
io ho fatto 7 anni di rugby e nonostante giocassi x la squadra + grande qui in giro (prima squadra in serie A, vinto pure lo scudetto 3-4 anni fa) capitava non tanto di rado di essere in 17-18 in squadra (si gioca in 15 in campo n.d.r.) :cry:
la gente ormai va solo dove ci sono i soldi :ph34r:
-
che tristezza
abbiamo molto da lavorare.....
-
Citazione:
Geez
ormai ai ragazzini interessa praticamente solo il calcio :sick:
io ho fatto 7 anni di rugby e nonostante giocassi x la squadra + grande qui in giro (prima squadra in serie A, vinto pure lo scudetto 3-4 anni fa) capitava non tanto di rado di essere in 17-18 in squadra (si gioca in 15 in campo n.d.r.) :cry:
la gente ormai va solo dove ci sono i soldi :ph34r:
stesso problema per la pallanuoto che ho fatto per anni..
l'unico sport di squadra che considero tale assieme al rugby