Cosa sono i parastrappi?
Dove stanno?
so capra :p
Visualizzazione Stampabile
Cosa sono i parastrappi?
Dove stanno?
so capra :p
quello in questione, si trova nel portacorona, quello nero per intenderci......sono in gomma e servono a smorzare gli inevitabili strappi di un 1000cc
Ottimo, appena ho tempo smonto e controllo
ragazzi può essere il cuscinetto della ruota posteriore????
non farti paranoie, un cuscinetto andato, una volta arrivato a fare quel rumore, dura un attimo....in ogni caso, i cuscinetti, quasi sempre fanno un rumore di sfregamento piu' che un tac tac e restano rumorosi in ogni condizione di marcia e non solo appena lasci la frizione o frenando etc etc:wink_:
Il clac clac dietro in prima sfrizionando, oppure a motore spento in prima facendo avanti e indietro, l'ho risoto 2 gg fa.
Chi mi aveva montato la ruota dietro aveva girato dal lato sbagliato le rondelle e chiuso male il tutto.
Smontando e rimontando correttamente il problema è andato via.
Parole del concessionario triumph.
Chiaramente ho testato e non me lo fa più.
Spero di essere stato utile
CIAO
Io ho lo stesso problema ...cla cla cla....e lo sento partendo da fermo in prima e se accelero in seconda sul minimo... vorrei però capire dove sono di preciso e se è complicato arrivare a vederli, qualcuno ha detto sono nella plafoniera reggi corona altri dove c'è il pignone... sono confuso magari una foto sarebbe il top!!
Il pattino della catena l'ho controllato ma non tiesco a capire se sia consumato o meno , ci sono i solchi dove striscia la catena ma di materiale sotto e nè ancora 3 millimetri almeno..
GRAZIE