Cosa sono i parastrappi?
Dove stanno?
so capra :p
Cosa sono i parastrappi?
Dove stanno?
so capra :p
quello in questione, si trova nel portacorona, quello nero per intenderci......sono in gomma e servono a smorzare gli inevitabili strappi di un 1000cc
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Ottimo, appena ho tempo smonto e controllo

ragazzi può essere il cuscinetto della ruota posteriore????
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
non farti paranoie, un cuscinetto andato, una volta arrivato a fare quel rumore, dura un attimo....in ogni caso, i cuscinetti, quasi sempre fanno un rumore di sfregamento piu' che un tac tac e restano rumorosi in ogni condizione di marcia e non solo appena lasci la frizione o frenando etc etc![]()

Il clac clac dietro in prima sfrizionando, oppure a motore spento in prima facendo avanti e indietro, l'ho risoto 2 gg fa.
Chi mi aveva montato la ruota dietro aveva girato dal lato sbagliato le rondelle e chiuso male il tutto.
Smontando e rimontando correttamente il problema è andato via.
Parole del concessionario triumph.
Chiaramente ho testato e non me lo fa più.
Spero di essere stato utile
CIAO

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Io ho lo stesso problema ...cla cla cla....e lo sento partendo da fermo in prima e se accelero in seconda sul minimo... vorrei però capire dove sono di preciso e se è complicato arrivare a vederli, qualcuno ha detto sono nella plafoniera reggi corona altri dove c'è il pignone... sono confuso magari una foto sarebbe il top!!
Il pattino della catena l'ho controllato ma non tiesco a capire se sia consumato o meno , ci sono i solchi dove striscia la catena ma di materiale sotto e nè ancora 3 millimetri almeno..
GRAZIE