chissà che gli passava per la testa
Visualizzazione Stampabile
chissà che gli passava per la testa
Nò, certo non è giustizia, e la sua morte non risolve nulla.
Ma non è giusto neppure parlare di panico per un premio assicurativo più alto... ha ridotto in fin di vita una ragazza e l'ha lasciata lì, a morire sull'asfalto.
Il panico lo posso comprendere da parte di chi è in pericolo di vita e non è in grado di dominare le proprie pulsioni....
Dire "avrà sbagliato" mi sembra alquanto riduttivo.
Io non lascerei così neppure un cane, quello ha lasciato lì una donna a morire, non sottovalutiamo la portata delle nostre parole.
. Destino
Sono d'accordo con te...specie per l'ultima frase...ma proprio per questo bisognerebbe capire o almeno ascoltare se ci sono delle ragioni valide per il suo gesto!!!
Cerca di immedesimarti in lui:
Un operaio dallo stipendio misero e con una famiglia a carico...che a stento arriva alla fine del mese.
Un tamponamento...un probabile aumento di 150-200 €uro di premio, credendo di non essere visto prova la fuga...scopre di essere stato scoperto...in preda al panico di dover subire un "qualcosa in più" decide di accelerare ed accade la tragedia...sconvolto non si ferma...ed accade l'altra tragedia.
Io non accetto il suo comportamento...però parole dure come "giustizia è stata fatta" non mi sembrano corrette...ma almeno bisognerebbe approfondire le ragioni delle sue "scelte"!
La persona doveva fermarsi dal primo momento...e poi è stata un escalation...drammatica.
era meglio se andava contro un muro e fosse crepato lentamente e non sul colpo...
mi spiace ma non concordo per nulla.
Ognuno di noi DEVE assumersi le proprie responsabilità, nel bene e nel male.
A tutto c'è una soluzione.
Aspettate l'esito tossicologico, e son sicuro che non uscirà pulito.
Questa è la civiltà odierna, ognuno cerca di trovare scappatoie e inculare il prox. Questo non è altro che ciò che il nostro sistema politico ha creato.
Non mi interessa se non arriva alla fine del mese, anche li ci saranno delle motivazioni se non ci arriva oltre allo stipendio da 1000€ al mese.
Sono d'accordo.
Se non ce la faceva a arrivare a fine mese ecc ecc, molto meglio sarebbe
stato per lui prendere l'autobus, cosa che fanno milioni di lavoratori tutti i giorni.
La comprensione a tutti i costi genera i mostri... :dry:
Qui, invece, devo dissentire.
Morte e dolore non risarciscono il danno provocato...
o magari la patente non ce l'aveva nemmeno...come capita spesso dalle mie parti