Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco73
e io che sembro un motociclista del tipo "l'uomo che non deve chiedere mai"
Un fotomontaggio, non c'e' altra spiegazione.
Anche i 4.000 km IN UN MESE: sei troppo fermo per esserci riuscito... alle tue velocita' ed anche stando in sella 24/24ore al massimo ne avrai fatti 2mila....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Un fotomontaggio, non c'e' altra spiegazione.
Anche i 4.000 km IN UN MESE: sei troppo fermo per esserci riuscito... alle tue velocita' ed anche stando in sella 24/24ore al massimo ne avrai fatti 2mila....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:......:biggrin3:
-
Citazione:
Nicco73
...ed eccomi di ritorno....avete letto bene in un mese di ferie mi sono sparato 4.000 km con la scrambler:tongue::tongue::tongue::tongue:...tra autostrada (tragitto Pavia - Piombino e ritorno) strade provinciali con tante belle curve montagnole (Abruzzo) e tanti begli sterratini all'Isola d'Elba...il tutto con zavorrina e stracarichi (borsa laterale, borsa da serbatoio e zavorrina con zaino)....:cry::cry::cry:
Kontachilometri segna oggi i 30.000 km....:tongue::tongue:
velocità di crociera in autostrada 110 km/h, sulle provinciali moooooolto meno anche perchè ci piaceva goderci i paesaggi...non ho avuto problemi con il vento sul busto in quanto la borsa da serbatoio mi sembra lavori come un parabrezza:tongue::tongue::tongue::tongue:...sulle strade tutte curve (pur essendo io un paracarro) la scrambler si è comportata più che degnamente, entri in curva facilissimamente e la moto tiene la traiettoria anche in caso di fondo stradale dissestato proprio nel messo della curva:dry:...sterrati: all'elba ho trovato diverse spiagge che per essere raggiunte bisognava fare degli sterrati leggeri, una in particolare si trova sulla costa dei gabbiani all'interno di un villaggio per ricconi:dry::dry:..per arrivarci bisognava fare 12 km di strada sterrata...anche in questo caso la motina si è comporata moooolto bene...:tongue::tongue::tongue:
unico problemino::cry: negli spostamenti autostradali (soprattutto quello tra piombino ed abruzzo) forse complice il gran caldo si è verificato un trasudamento dell'olio serbatoio freno anteriore:cry: (è un RIZOMA)...non so se ciò sia dovuto al fatto che ci fosse una temperatura da alti forni o se è un difetto...al prox tagliando faccio dare una controllatina
ciao a tutti
niccolò....una domanda...perchè???:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
PreQuoto Nicco :laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...la vacanza è bella ma in moto non ha paragoni:tongue::tongue:...posso solo dire che nonostante tutti i km fatti quando son tornato non ero per nulla stanco...il giorno della partenza mi son svegliato con un sorriso di 180 denti all'idea di partire in moto...sorriso che se ne è andato giusto giusto quando son tornato...e in più ad agosto (soprattutto all'elba) è anche logisticamente una figata...a qualsiasi ora arrivavo in spiaggia non perdevo un secondo per cercare parcheggio mentre quelli in macchina erano li a smanettare...vuoi mettere poi parcheggiare la tua motina in un punto dove la puoi vedere dalla spiaggia?...tra una ronfata e un bagno ogni tanto la controllavo da lontano e con affetto la salutavo...la mia "poderosa" scrambler:wub::wub::wub::wub:
...altro che steve mcqueen...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://img10.imageshack.us/img10/155...0515128120.jpg
-
Citazione:
Nicco73
tra una ronfata e un bagno ogni tanto la controllavo da lontano e con affetto la salutavo...la mia "poderosa" scrambler:wub::wub::wub::wub:
Com'era? Il "motociclista che non deve chiedere mai" ???
MAVADARVIAICIAPP!!! :laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:
-
temerario è l'aggettivo più appropriato per te, grande!!!
per il trasudamento dell'olio freno, temo che i Rizoma in genere accusino quel problema, almeno per quello che ho sentito in giro, sembrerebbe un suo tipico "vizietto"
-
Bravo!!!!!!....anche se non hai fatto le Dolomiti...........
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Com'era? Il "motociclista che non deve chiedere mai" ???
MAVADARVIAICIAPP!!! :laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:
Tra l'altro notare il casco di Nicco ( o della zavorrina) appeso al manubrio... ;) :tongue::tongue::tongue:
-